Belen Rodriguez video scandalo: protagonista Stefano De Martino, ma sembra una bufala

“Dicitur”, “dicono che”, “dice”, “una fonte anonima”, “pare che”, “mio cugino”: sono alcune delle formule che chi si occupa di gossip impara a riconoscere come anticipatrici di bufale colossali che per coloro che hanno diffuso illazioni non verificate si risolvono nel 90% dei casi nello scoppio della più classica delle bolle di sapone, nel pubblico ludibrio e nella gogna mediatica.

La regola d’oro vorrebbe che, nel caso in cui si scelga di spararla grossa, ci si rivolga a obiettivi di alto profilo, in modo da guadagnare visibilità non tanto per il contenuto della sparata ma piuttosto per l’associazione col nome di rilievo. 

“Pare che” sia quanto successo all’esperta di gossip Selvaggia Lucarelli, la quale dalla piccionaia rappresentata dal suo profilo Twitter ha iniziato a far circolare la voce di un novello video proibito di Belen Rodriguez.

Questa volta ad affiancare nel filmato la quasi mamma, dopo l’ex fidanzatino argentino Tobias Blanco, sarebbe proprio l’attuale compagno e quasi papà di Santiago Stefano De Martino.

Ma leggiamo direttamente quanto affermato dalla Lucarelli, di certo non una donna in cerca di attenzione tramite lo sproloquio riguardante fattacci altrui:

Dicono che starebbero girando immagini di un video hot di Belen con De Martino, forse trafugate da quel computer che portò in assistenza.

Spero anzitutto abbiate notato il “dicono che”, impagabile e immancabile. E poi non si possono non menzionare le voci, aeree e impalpabili, che vorrebbero campeggiare nel capolavoro cinematografico amatoriale anche la sorella Cecilia.

E perché no, anche Fabrizio Corona in un cameo.

Come diceva quella vecchia canzone: “non manca più nessuno, solo non si vedono i due liocorni“.

Foto: Facebook

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche