Chi è Beatrice Olla: tutto sulla fidanzata di Raniero Monaco di Lapio

Beatrice Olla è la fidanata di Raniero Monaco di Lapio, ex concorrente di Amici Celebrities. Cosa sappiamo di lei?

Beatrice Olla è la fortunata che da circa cinque anni è al fianco di Raniero Monaco di Lapio, ex concorrente di Amici Celebrities. Anche lei volto noto del mondo dello spettacolo, insegna danza ai bambini ed è un’appassionata di pole dance. Cosa sappiamo di lei?

Beatrice Olla: chi è?

Beatrice Olla è nata a Roma il 16 giugno del 1992. Da piccolissima si è avvicinata al mondo della danza e non se n’è più allontanata. Prima di dedicarvisi a livello professionale, però, ha fatto diversi lavori, tra cui la cameriera e l’agente immobiliare. Ad un certo punto della sua vita Beatrice ha capito che solo la danza e la carriera artistica l’avrebbero resa davvero felice e ha mollato tutto per insegnare ballo ai bambini.

Nel frattempo è diventata anche attrice di televisione e teatro, coreografa e appassionata di pole dance. Nel 2006, a soli 14 anni, si è avvicinata al mondo del teatro e nel 2012 ha provato a diventare velina di Striscia la notizia. Dopo non essere stata scelta per il tg satirico di Canale 5, la Olla non si è di certo arresa e si è fatta notare da alcuni marchi noti che l’hanno scelta come testimonial.

Beatrice è così apparsa come ‘volto’ di Vichy, Samsung e Findus. Subito dopo ha debuttato anche in televisione e ha preso parte a serie tv come Zio Gianni in onda su Rai2 e Non uccidere che ha per protagonista l’ex Miss Italia Miriam Leone. Come se non bastasse, è riuscita ad entrare anche nel cast del film La mia seconda volta con Luca Ward.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BEATRICE OLLA (@beatriceolla) in data: 3 Set 2018 alle ore 9:14 PDT

L’amore per Raniero

La sua storia d’amore con Raniero Monaco di Lapio è iniziata nel 2014. L’attore, nonché ex concorrente del Grande Fratello e di Amici Celebrities, raccontò del loro incontro nel corso di un’intervista e rese così ufficiale il loro fidanzamento. Beatrice e Raniero si sono conosciuti in un ristorante di amici comuni dove lei lavorava come cameriera. Olla e Monaco di Lapio hanno partecipato insieme al talent show Dance Dance Dance su Rai2 e hanno incantato i telespettatori, arrivando ad un passo dalla finale. In una recente intervista, l’attore, in merito alla sua dolce metà, ha dichiarato: “Anche lei studia recitazione. L’ho notata mentre serviva a un ristorante di amici, ho scoperto che abitavamo a cento metri di distanza, sul lago di Bracciano – mi sono trasferito lì, la città mi ha stancato – e sono stato subito bene con lei. Vorrei presto diventare padre”. Insomma, la loro storia d’amore va a gonfie vele e i vari scatti che entrambi pubblicano sui rispettivi profili social ne sono la dimostrazione.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Live-Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi: “Ho avuto un rapporto a tre”

Regina Elisabetta: “Usa forchetta e coltello per mangiare la banana”

Leggi anche
  • Chi è Barbara D'UrsoChi è Barbara D’Urso: quello che non sai della presentatrice italiana

    Barbara D’Urso, dal debutto in televisione al grande successo della nota conduttrice italiana.

  • Chi era Gary CooperChi era Gary Cooper: vita dell’attore statunitense

    Con due Premi Oscar sul curriculum e un posto sulla Hollywood Walk of Fame, ecco la vita di Gary Cooper.

  • Slutwalk storiaSlutwalk, la storia delle proteste di strada femministe

    La colpa ricade sempre sulle donne. Così sono nate le Slutwalk, le proteste di strada che vogliono distruggere la cultura maschilista dello stupro.

  • nick kamen chi eraChi era Nick Kamen: il modello e cantante simbolo degli anni ’80

    Da un famoso spot della Levi’s venne notato dalla regina del pop Madonna, che gli aprì le porte di una carriera costellata di successi.

Contents.media