Notizie.it logo

Amici Celebrities, squadra bianca e blu: chi sono i concorrenti?

amici celebrities

Amici Celebrities sta per aprire i battenti. Come sappiamo, i concorrenti saranno divisi in squadra bianca e blu: ecco i loro nomi

Amici Celebrities si appresta ad aprire i battenti. Maria De Filippi ha avuto la brillante idea di rivedere il suo storico format e di ingaggiare qualche Vip. Sarà un’idea vincente? Non possiamo ancora saperlo, però i canali social del programma hanno diffuso i nomi dei concorrenti della squadra bianca e blu e possiamo iniziare a farci un’idea di quello che potrebbe essere lo show.

Amici Celebrities

Qualche settimana fa, nel bel mezzo dell’estate, Maria De Filippi ha pensato di lanciare una novità non indifferente. Amici, il suo storico programma, sarebbe tornato in televisione un tantino rivoluzionato e in un’edizione Vip o meglio Celebrities. In un primo momento, i fan più accaniti del programma hanno iniziato a temere che Queen Mary avesse mandato in pensione la versione Nip e hanno sollevato numerose perplessità.

Quando poi la produzione ha tranquillizzato i telespettatori confermando la messa in onda anche dei ‘non famosi’, gli animi si sono calmati. Ad oggi, infatti, sappiamo che Amici Celebrities debutterà a breve e che nel mese di novembre tornerà in tv la versione classica. Per le primissime puntate la conduzione sarà nelle mani di Maria De Filippi, che poi lascerà il testimone a Michelle Hunziker. Quest’ultima, intervistata dal settimanale Oggi, ha raccontato: “Striscia partirà il 23 settembre come Amici Celebrities e quindi le prime puntate le condurrà Maria, poi subentrerò io e la nostra staffetta è davvero un esperimento. Vedremo il pubblico come reagirà. Sono felicissima e gasata ma con la solita strizza degli inizi”. Nelle ultime ore, inoltre, la produzione ha deciso di rivelare il cast delle ‘Very Important Person’ che hanno accettato la sfida.

I concorrenti saranno divisi in squadra bianca e blu e avranno come coach Giordana Angi e Alberto Urso.

Amici Celebrities: squadra blu

La squadra blu sarà capitanata da Alberto Urso e vedremo cimentarsi in ballo e canto: Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini. Il primo, secondo classificato al Festival di Sanremo nel 2010, ha già partecipato a Ballando con le Stelle. Lo chef stellato, invece, il 20 settembre presenterà il suo disco “Aka Joe”. L’ex moglie di Raoul Bova si cimenterà con il ballo, mentre la Torrisi ha optato per il canto. Infine, gli attori Raniero Monaco Di Lapio e la Manzini sono pronti a dedicarsi a prese e coreografie.

Amici Celebrities: squadra bianca

La squadra bianca sarà capitanata da Giordana Angi e vedremo cimentarsi in ballo e canto: Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese, Pamela Camessa e Martin Castrogiovanni.

Il primo, già concorrente di Tale e Quale Show, tornerà a cimentarsi con il canto e avrà in squadra anche la compagna Pamela, pronta a dedicarsi al ballo. La Scianel di Gomorra e l’allenatore si dedicheranno alle prove di canto, mentre il conduttore di Tu Si Que Vales e l’attore Varrese si prepareranno a prese e coreografie. Non ci resta che attendere la prima messa in onda di Amici Celebrities e goderci lo spettacolo che Maria De Filippi ha preparato per i suoi fedeli telespettatori.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche