Grande Fratello Vip, la prima opinionista: polemica social

Il Grande Fratello Vip sta per aprire i battenti e le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti. Una di queste riguarda un'opinionista: chi è?

Il Grande Fratello Vip è in partenza e, dopo che arriverà al termine Temptation Island Vip, sarà il reality ad occupare la prima serata del lunedì di Canale 5. Le indiscrezioni sul cast si fanno sempre più insistenti, ma anche quelle che riguardano gli opinionisti non sono da meno. Dagospia ha appena lanciato il nome di uno di loro e la polemica è nata in un lampo.

Grande Fratello Vip: la prima opinionista

Il Grande Fratello Vip aprirà i battenti tra qualche settimana e le aspettative dei fan sono, come sempre, molto alte. Le curiosità dei telespettatori non riguardano solo il cast, ma anche gli opinionisti. Per questa quarta edizione del reality più spiato d’Italia in versione ‘Very Important Person’ sappiamo già da mesi che vedremo alla conduzione Alfonso Signorini, primo uomo a vestire questo ruolo.

Al suo fianco non è ancora chiaro se vedremo un opinionista o due, ma Dagospia ha voluto lanciare quello che dovrebbe essere, intanto, il nome certo. Roberto D’Agostino sostiene che a vestire questo ruolo sia stata scelta Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi, già più volte nella bufera per la gestione dei contratti lavorativi del calciatore, potrebbe quindi vestire i panni di opinionista del Grande Fratello. Se fosse vero, come mai Wanda avrebbe accettato di partecipare ad uno dei reality che ha sempre condannato? Non possiamo ancora esprimerci, ma il fatto che abbia sempre criticato la cognata Ivana Icardi per le sue partecipazioni al GF spagnolo e italiano, la dice lunga.

Molto probabilmente, Wanda cerca di farsi strada nel mondo dello spettacolo cercando di non vivere perennemente della luce riflessa che Maurito le dona ormai da anni.

La reazione del web

Davanti all’indiscrezione lanciata da Dagospia, la quasi totalità del popolo del web non ha reagito facendo salti di gioia. Sbirciando su Instagram, tra i commenti scritti ai vari post che annunciano l’ingresso di Nara nello staff del Grande Fratello Vip, si legge: “Uffffa menomale così finisce questa trasmissione…

Tra il conduttore e le opinioniste… meglio dormire: sarà un flop” oppure “Ma perché? Perché? Darle spazio… non capisco… fatemi capire… fior fiori di soldi buttati nel gabinetto: ma non c’è proprio di meglio?” o ancora “E niente l’Italia conferma di essere un paese idiota che da lavoro a quattro sgallettate che non sanno fare niente se non le xxxxx in tv… Mancava questa rompipal*e”. Insomma, i fan del Grande Fratello Vip non hanno apprezzato l’indiscrezione lanciata da Dagospia e sperano che sia una bufala. Considerando che il gossip viene da Roberto D’Agostino si fa fatica a credere che sia una fake news, per cui ci converrebbe iniziare ad abituarci all’idea di vedere Wanda in veste di opinionista del GF Vip 4. Per il momento, non possiamo fare altro che attendere una conferma da parte dello staff.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Beatrice di York matrimonio: quando si sposa la Principessa?

Chi è Marie S’infiltrè, la disturbatrice delle sfilate di Parigi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.