Barbara D’Urso contro Diletta Leotta: “Ringrazia i paparazzi”

Barbara D'Urso si è scagliata contro Diletta Leotta, che sui social si è sfogata contro i paparazzi.

Barbara D’Urso ha scagliato una frecciatina infuocata contro Diletta Leotta, che di recente si è sfogata contro i paparazzi per via dei numerosi gossip sulla sua vita privata.

Barbara D’Urso contro Diletta Leotta

Dalla presunta gravidanza al matrimonio con Can Yaman, passando per la liaison con Ryan Friedkin, Diletta Leotta è stata al centro di numerosi (e infondati) rumor. Attraverso i social la conduttrice si è sfogata per le continue incursioni dei paparazzi nella sua vita privata, e ha chiesto di rispettare la sua privacy e quella del fidanzato Can (che nel frattempo era sparito misteriosamente dai social). Barbara D’Urso ha deciso di replicare contro la giovane collega in diretta tv, dove ha affermato: “Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta su queste cose. Io vivo con i paparazzi sotto casa, mi hanno dato mille fidanzati non veri e io c’ho sempre riso. E viva i paparazzi che lavorano e fanno il loro lavoro. Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa né con il cavalluccio e né con altro. […] Ringraziali Diletta, che magari chissà tra 40 anni non ti cercheranno più e sarai triste”.

Diletta Leotta: il presunto tradimento

Nonostante i numerosi flirt riguardanti la sua vita privata, Diletta Leotta ha deciso di sfogarsi solo quando ha iniziato a circolare la voce riguardante un suo presunto tradimento nei confronti del fidanzato Can Yaman. Dopo lo sfogo della conduttrice sono emerse alcune foto del suo bacio con il vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin, risalenti allo scorso dicembre.

Diletta Leotta: la relazione con Yaman

Diletta Leotta ha anche smentito le voci riguardanti la sua presunta “relazione falsa” con Can Yaman. Nonostante l’attore sia temporaneamente sparito dai social la conduttrice ha dichiarato che i due starebbero davvero pensando di convolare a nozze. La vicenda avrà davvero ulteriori sviluppi?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com