Ballando con le Stelle, Iannone: la squalifica è una ferita aperta

Nella puntata di Ballando con le Stelle Andrea Iannone si è completamente aperto, parlando della sua squalifica. Un dolore davvero molto forte.

Nella puntata di Ballando con le Stelle Andrea Iannone si è completamente aperto, parlando della sua squalifica. Un dolore davvero molto forte.

Ballando con le Stelle, Iannone: la squalifica è una ferita aperta

Andrea Iannone ha deciso di ballare per cercare di dimenticare quello che è accaduto alla sua carriera. Dimenticare, però, sembra davvero impossibile. Il campione ha raccontato le sue emozioni, esprimendo la sua rabbia e tutto quello che prova. “Nella mia vita ho pianto solo per la moto. Non ricordo di averlo fatto per altro. Quella lacrima che mi è caduta è perché ho ancora una ferita aperta dentro di me. Ho sacrificato tutta la mia vita per arrivare dove sono arrivato.

Poi perdere tutto da un momento all’altro non è semplice. Sici che lo accetti, ci provi, vai avanti ma è difficile, molto difficile. Mi dicono ti posso capire e invece no. Non puoi capire come mi sento, cosa mi hanno tolto…” ha dichiarato Andrea Iannone. “Mi sono rimesso in gioco, qui voglio mettermi alla prova. Io vengo da un mondo dove non ti devi lasciare alle emozioni, devi essere freddo. Le emozioni le vivi quando vinci una gara ma dura poco perché poi ti rimetti subito in moto.

Qui più vivi un’emozione più funziona. È all’opposto di quello che sono io… Ballando mi sta insegnando qualcosa. È come se fosse un terapia: a livello emozionale sto scoprendo qualcosa di me che prima non conoscevo” ha aggiunto il campione. 

Ballando con le Stelle, Iannone: l’esibizione

Il momento del ballo è la prova più difficile per Andrea Iannone, ma si è lasciato trasportare da Lucrezia Lando. Alla fine ha ottenuto un grande successo. Il motociclista ha gareggiato anche se aveva il braccio sinistro dolorante per i postumi di vecchi incidenti. “Ti fa onore, c’è stato tanto cuore in quello che hai fatto questa sera in pista” ha dichiarato Milly Carlucci. “Sei molto più sciolto, questo dolore ti sta facendo bene. Mi è piaciuto veramente tanto” ha dichiarato Carolyn Smith. “Hai dimostrato che l’emozione non è una debolezza ma una forza. Il tuo coraggio è emozionante” ha aggiunto Fabio Canino. “Io guardavo lei, una cortigiana veneziana, è lei quella che lo sta tirando fuori” ha aggiunto Guillerme Mariotto.Ti ho visto coinvolto, il tuo miglior ballo da quando sei qui” ha dichiarato Ivan Zazzaroni

Ballando con le Stelle, Lucarelli: “Sembra stiano raccontado Braveheart”

Ascoltando tutti mi sembra che si stia raccontando Braveheart, invece direi che per un ragazzo che va in moto e rischia di morire in ogni corsa, Ballando con le stelle sia alla sua portata. Apprezzo molto il tuo cambiamento. Alla prima puntata pensavo fossi spacciato e invece nonostante nella vita tu non mi sia simpaticissimo, devo ammettere che stasera mi sei piaciuto” ha dichiarato Selvaggia Lucarelli. “Cara Selvaggia, mi conoscessi ti sarei simpatico…” ha risposto il campione. “Andrea e Lucrezia siete una coppia fantastica” ha aggiunto Alessandra Mussolini

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ballando con le Stelle, scontro tra Sabrina Salerno e la Lucarelli

Tu si que vales, Sabrina Ferilli ha paura: “Il pubblico si lamenta”

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media