Avete impoverito la tv, non vi azzardate a fare altrettanto con il teatro!

Care attricette da quattro soldi, soubrette, veline e presentatrici in erba, la tv ormai l’avete rovinata: non vi azzardate a mettere le mani sul teatro!
Anna Falchi, Patrizia Pellegrino, Valeria Marini, Pamela Prati, Alba Parietti, Gaia De Laurentis, Gabriella Golia, Patrizia Rossetti, Milena Miconi, Manuela Arcuri, Michelle Hunziker e addirittura Floriana del Grande Fratello: ormai la tendenza Š quella di spostarsi dalla televisione al teatro, o di condurre una carriera parallela saltellando dal palco al piccolo schermo.

E brave! Approfittate dei periodi di scarso lavoro televisivo per rifugiarvi a teatro proponendo qualche titolo di richiamo e scrivendo il vostro nome a caratteri cubitali sui cartelloni.
Ottimo! Se poi non vi vergognate a recitare su un palco dal vivo fate bene. Ma sia ben chiaro, cari lettori, per loro viene comunque sempre prima la tv. Ne Š un esempio Manuela Arcuri, che la scorsa stagione ha cambiato con nonchalance le date milanesi del suo spettacolo Pretty story of a woman perchŠ all’improvviso ha dovuto registrare qualche idiozia tipo Carabinieri.

Ma che colpa hanno loro? Alla fine cavalcano semplicemente l’onda del successo e vengono sfruttate finchŠ sono abbastanza belle da attirare il pubblico. Il vero problema Š il popolo italiano: gli spettacoli che hanno come protagonisti personaggi della tv ottengono sempre il tutto esaurito.
Possibile che ormai siamo un popolo di teledipendenti e vogliamo un pezzo di tv anche sul palcoscenico?
Mi mettono una gran tristezza questi atteggiamenti da italiano medio.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Per fortuna c’Š una nuova “Serie A”

Un appello: da gennaio basta reality!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media