Aurora Ramazzotti, i primi scatti sexy dopo le voci sulla gravidanza

Aurora Ramazzotti torna a pubblicare alcune foto sexy su Instagram dopo la diffusione delle voci di una sua presunta gravidanza.

Sul suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti ha pubblicato alcuni scatti sexy in body nero, i primi dopo le voci sulla sua presunta gravidanza diffuse da Alfonso Signorini.

Dopo le voci sulla gravidanza, Aurora Ramazzotti meno presente sui social

Dalla diffusione della notizia di una sua possibile gravidanza, né confermata né smentita ufficialmente dalla diretta interessata, Aurora Ramazzotti era stata meno presente sui social. Ora è tornata con tre fotografie molto gradite dai suoi fan.

Gli scatti in body nero e capelli sciolti

“Ciao” è la semplice caption che accompagna le immagini in body nero e capelli sciolti. Le foto sono state scattate in occasione della partecipazione di Aurora Ramazzotti all’evento Il tempo delle donne organizzato da Il Corriere della Sera.

Ecco le foto pubblicate via social dalla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Alfonso Signorini sicuro della gravidanza di Aurora Ramazzotti

Alfonso Signorini continua a dirsi sicuro della gravidanza di Aurora Ramazzotti, che pare si sia molto arrabbiata con il direttore di Chi: “Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese. Ma mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima”, ha dichiarato Signorini.

Leggi anche: Mara Venier racconta ai follower della sua paura di volare: i dettagli

Leggi anche: Venezia 79: che cosa fanno gli influencer sul red carpet?

Scritto da Federica Palman

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com