Armando Incarnato all’Isola dei Famosi 2022? L’indiscrezione

Armando Incarnato, secondo indiscrezioni, potrebbe essere protagonista dell'Isola dei Famosi 2022.

Secondo indiscrezioni Armando Incarnato potrebbe lasciare Uomini e Donne per approdare all’Isola dei Famsoi 2022, al via da fine marzo.

Armando Incarnato all’Isola dei Famosi

In rete sta diventando sempre più insistente un rumor secondo cui Armando Incarnato diventerà concorrente dell’Isola dei Famosi 2022.

Al momento sulla questione non vi sono conferme e in tanti si chiedono se lo storico volto di Uomini e Donne lascerà davvero al dating show per prendere parte al reality dei naufraghi (che, anche questa volta, dovrebbe essere condotto da Ilary Blasi).

Armando Incarnato

Armando Incarnato è recentemente finito al centro del gossip anche per il rapporto con la sua ex, Janet, con cui – secondo i rumor in circolazione – avrebbe continuato a frequentarsi al di fuori del programma.

Anche in questo caso sulla vicenda non sono emerse ulteriori conferme e in tanti si chiedono quale sia la verità sulla vicenda.

Armando Incarnato: la figlia

Armando Incarnato ha una figlia, Michelle, nata da una sua passata unione sentimentale. “Ci sono due persone a cui devo delle scuse: la madre di mia figlia e mia figlia. Ho tolto tanto alla loro vita con gli errori che ho fatto”, ha dichiarato, e ancora: “Il mio passato sentimentale è fatto di trent’anni di storie d’amore lunghe, importanti e intense”.

Oggi Armando Incarnato avrebbe uno splendido rapporto con sua figlia Michelle e in tanti si domandano sé, durante la sua eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi, emergeranno nuovi dettagli in merito al legame tra i due. Armando INcncarnato al momento sembra lontano dal trovare una stabilità sentimentale e forse l’Isola dei Famosi potrebbe rappresentare per lui una nuova importante occasione per mettersi alla prova (sia lavorativamnete che dal punto di vista sentimentale). La questione riceverà presto conferme da parte del celebre cavaliere? In tanti tra i suoi fan sperano proprio di sì.

Scritto da Alice Coppa
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
berti stefano
15/12/2021 16:05

no non portatelo anche sull’isola non la vedrei Armando e’ un montato arrogante sempre in mezzo come i migliori ruffiani leccaculo la De Filippi lo dovrebbe cacciare anche da uomini e donne insieme alla sua amica Gemma ci hanno rotto i maroni sono 10 anni che cercano l’amore e si permettono di spettegolare sugli altri.

Chi è Cristian Dondi: vita e carriera del musicista

Delia Duran contro Alex Belli: accesa lite in treno

Leggi anche
Contents.media