Arcangelo Bianco, chi è il concorrente di Temptation Island

Arcangelo Bianco è uno dei concorrenti più misteriosi di questa edizione di Temptation Island. Fidanzato con Nunzia, lo vedremo alle prese con le tentatrici.

Questa sera, lunedì 24 giugno, tornerà su Canale 5 Temptation Island, uno dei programmi più di successo della stagione estiva. Anche in questa edizione sei coppie di innamorati metteranno in discussione i loro sentimenti facendosi tentare da altri uomini e donne. Tra i protagonisti in questa edizione c’è anche Arcangelo Bianco, che farà coppia con Nunzia Sansone.

Arcangelo Bianco

Arcangelo Bianco è nato il 15 Gennaio a Napoli ma non si conosce l’anno, per cui nemmeno l’età del concorrente. Dopo aver terminato la scuola ha deciso di continuare a studiare nella sua vita, per questo ha intrapreso l’Università degli studi di Napoli ”La Parthenope”. Su Arcangelo Bianco non si sa davvero molto, solamente che adesso lavora come agente di commercio. Il resto sarà da scoprire guardando Temptation Island.

Una cosa che abbiamo capito a prima vista su questo ragazzo è il fatto che gli piace mantenere la privacy su tanti tasselli che vanno a formare la sua vita.

Arcangelo Bianco ama la musica e gli piace viaggiare, proprio come possiamo notare nelle sue foto pubblicate su Instagram. Insieme alla sua fidanzata ha avuto la possibilità di affrontare numerosi viaggi e ammirare le migliori città del mondo come Parigi, Amsterdam, il Messico, l’Egitto, Sharm el-Sheikh e davvero tante altre mete che ognuno di noi almeno una volta nella vita vorrebbe visitare.

Una curiosità che possiamo appunto confermare su questo ragazzo è il fatto che è davvero molto appassionato di moto, sopratutto di moto-cross.

Arcangelo è davvero molto attivo sui social, sopratutto su Instagram. Il suo profilo è seguito circa da 1,6 mila followers e anche se adesso non sono tanti, sono sicuramente destinati a salire. Nel suo profilo pubblico lui ama condividere foto di quando si trova spesso in compagnia con amici, famigliari e con la propria ragazza.

Vita privata e sentimentale

Arcangelo è fidanzato con Nunzia Sansone da tredici anni ed hanno scelto insieme di immergersi nel mondo di Temptation Island per testare se il loro amore riesce a resistere anche a tutto quello che gli succederà nel programma televisivo. Il ragazzo ha preparato il video da mandare al reality show e in esso parla di come Nunzia Sansone sia la ragazza più importante della sua vita ma nessuno dice che debba essere l’unica. Nello stesso video la ragazza ammette che dopo tredici anni il loro rapporto non è male ma non è completamente solido, per questo vuole partecipare al reality show per testare il ragazzo. Vuole farsi appunto un’idea per capire se è pronta ad affrontare anche una situazione per mettere su famiglia con lui.


Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Noemi Malizia, chi è la tentatrice di Temptation Island

Alessandra Amoroso lascia la musica: “Mi prendo del tempo per me”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.