Nunzia Sansone, chi è la concorrente di Temptation Island

Giovane ragazza napoletana iscritta a giurisprudenza e con la passione per i viaggi e gli animali, ecco chi è Nunzia Sansone.

Finalmente stasera, lunedì 24 giugno, torna in prima serata su canale 5 il reality Tempetation Island, un programma che appassiona il pubblico ed ottiene consensi ormai da anni. La formula rimane inalterata così come confermata è la conduzione di Filippo Bisciglia. In una location di mare le sei coppie di innamorati metteranno in discussione i loro sentimenti facendosi tentare da giovani uomini e donne.

Alcuni torneranno insieme a casa, qualcuno capirà che l’amore è finito, altri si lasceranno tentare chiedendo poi perdono. Tra i protagonisti di questa stagione vi è una giovane ragazza partenopea, Nunzia Sansone in coppia con il suo fidanzato Arcangelo Bianco. Scopriamo meglio chi è la giovane ragazza napoletana.

Nunzia Sansone

Nunzia Sansone è una giovane ragazza di Napoli di appena 26 anni, nata l’8 gennaio del 1993. Da buon capricorno Nunzia ha un carattere forte e deciso, è motivata e va dritta e persevera fino a raggiungere i suoi obiettivi.

Dopo aver conseguito il diploma la giovane ha deciso di continuare i suoi studi presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope, nella facoltà di giurisprudenza. La scelta di questo corso di studio è stata il frutto di una decisione consapevole, fin da piccola infatti Nunzia ha mostrato di avere una visone ben chiara di cosa volesse diventare da grande. Una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo ma che non sdegna di apparire avendo un cospicuo numero di followers su instagram.

Tra le sue passioni, da buona napoletana vi è il mare ed i viaggi in generale, la musica e gli animali. In merito agli animali Nunzia ha una nota passione per i cavalli, così come si può vedere da instagram spulciando tra le sue foto a sella di questo animale.

Nunzia Sansone partecipa in coppia a Temptation Island 2019 con il suo fidanzato storico Arcangelo Bianco, con cui è sentimentalmente legata da ben 13 anni.

I due si sono innamorati da bambini e sono cresciuti insieme, fino ad arrivare poco meno che trentenni ancora fidanzati. Entrambi capricorno, hanno un carattere forte e deciso e sono accomunati da passioni come i viaggi: diversi sono infatti gli scatti presenti sui social nelle diverse mete di mare e montagna che li vedono protagonisti.

Cosa la spinge a partecipare a Temptation Island 2019?

Arcangelo è per Nunzia sicuramente il primo uomo conosciuto ed amato, una sorta di principe azzurro senza rivali, ma un po’ più birichino al punto da farle decidere di mettersi in discussione e capire se questo rapporto non sia una mera abitudine. Nunzia quando ha inoltrato la domanda per partecipare al programma ha sottolineato che ama il suo fidanzato al punto da averlo perdonato ed essere passata su tante scorrettezze e poca sincerità dimostrate da lui in passato.

Affermazioni che trovano conferma se si legge quanto dichiarato a sua volta da Arcangelo, il quale ha affermato che Nunzia è senza dubbia una donna speciale che lui ama, ma non per questo è necessario che sia “l’unica”. Temptation Island 2019 rappresenta per Nunzia un punto di non ritorno in cui verificare se il suo rapporto ha senso di continuare o non sia ora di aprire gli occhi e alla soglia dei 26 anni cambiare direzione e fidanzato! Per scoprire cosa accadrà a Nunzia e Arcangelo non basta fare altro che piazzarsi stasera davanti alla tv su canale 5.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca Argentero si sposa per la seconda volta?

Cristina Marino, chi è la compagna di Luca Argentero

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.