Angelina Jolie foto hot: Belen Rodriguez e la sfida degli spacchi

Un nuovo tormentone infesta la rete: il provocante vestito di Angelina Jolie, ma sopratutto la sua gamba destra!

Abbiamo appena finito di discettare sulle presunte irregolarità etiche e morali derivanti dall’esibizione della farfallina di Belen Rodriguez a Sanremo che ecco spunta un caso assai simile, questa volta ambientato in America. 

Un’altra reginetta del gossip ha deciso di esibire il proprio fisico pubblicamente e maliziosamente: stiamo parlando dell’ex ragazza terribile Angelina Jolie (foto: infophoto), ormai accasata felicemente con Brad Pitt e madre di un gruppo di bambini modello Benetton.

La regista di In the Land of Blood and Honey si è presentata sul red carpet degli Oscar fasciata da un vestito nero firmato Versace ed elevata al di sopra dei comuni mortali grazie a dei tacchi vertiginosi: pezzo forte della sua figura, però, è stata l’asciutta, muscolosa, perfettamente depilata gamba destra della 36enne, che imperiosamente si stagliava contro il nero dell’abito grazie a un vertiginoso spacco.

L’America è allora impazzita per The Leg.

Tutti i giornali ne parlano, per non dire dei siti di gossip, ed è stato addirittura aperto un account Twitter a suo nome, ovvero @AngiesRightLeg.

Noi non vogliamo spingerci a ipotesi fantasiose e semi-complottiste, ma un certo giro di conoscenze fanno venire il sospetto che ci sia in atto una sfida di spacchi.

Pensateci: Angelina Jolie, moglie di Brad Pitt, amico fraterno di George Clooney, ex di Elisabetta Canalis, partecipante al Festival di Sanremo assieme a Belen Rodriguez.

È la quadratura del cerchio.

LINK UTILI

Oscar 2012: The Artist e Hugo Cabret, due canti d’amore per il cinema

Oscar 2012: quanto guadagnano le star per indossare vestiti e gioielli la notte della premiazione?

Oscar 2012, i vincitori: la lista completa dei film premiati

Belen Rodriguez e la sua farfalla a Sanremo: “Ho esagerato, ma gli slip c’erano”.

Belen Rodriguez: ecco le sue foto hot a Forte dei Marmi.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche