Ambra: quando la Juve perde sto alla larga da Massimiliano

Ambra Angiolini ha raccontato un divertente aneddoto del suo rapporto con Massimiliano Allegri. Quando perde, sparisce per 2 giorni.

Ambra Angiolini, ex enfant prodige di “Non è la Rai” e oggi affermata attrice italiana, ha raccontato un simpatico aneddoto sul suo rapporto con Massimiliano Allegri, allenatore della Juve. Ambra ha detto che, quando la Juventus perde, lei non si fa sentire da Allegri per almeno 2 giorni.

Un trucchetto per evitare liti che potrebbero nascere dallo stress e dal nervosismo del momento.

Ambra su Allegri: un professionista serio

Ambra Angiolini ha speso parole di stima e ammirazione per il suo Massimiliano Allegri. Ha raccontato che è molto serio per quanto riguarda il lavoro. Studia gli schemi, segue i calciatori, li accompagna negli impegni ufficiali e li controlla in ritiro. Inoltre, dopo le partite torna sempre a casa con la squadra.

Non si permette mai di prendere un volo o un mezzo di trasporto diverso per tornare in autonomia, magari da lei, a Brescia. Un allenatore che tiene alla sua squadra e cerca di esserne parte integrante, anche a livello umano. Da un lato, questo potrebbe rappresentare un limite nel rappoorto tra Ambra e Allegri. Lei, invece, ha fatto di necessità virtù.

Ambra non telefona ad Allegri dopo le partite

Il fatto che Allegri sia impegnato per diverse ore dopo la partita, fa in modo che Ambra possa, all’occorenza defilarsi senza dare troppo nell’occhio.

“Vivendo a Brescia non ho i risultati in tempo reale” dice. Già questo le dà modo di prendere tempo. Se per caso la Juve ha perso, lei sparisce per 48 ore dalla vita di Allegri e non si fa proprio sentire. Un modo come un altro di evitare di innescare discussioni o conversazioni che potrebbero sfociare in confronti accesi, dettati dalla rabbia di Allegri per l’insuccesso. La furba Ambra, evidentemente, sa come prendere il suo Massimiliano.

Ambra, la ragazza della porta accanto

Ambra è molto amata dal pubblico italiano. Tantissimi l’hanno vista praticamente crescere, da quando a soli 14 anni teneva banco a “Non è la Rai“, anche se supportata dall’auricolare in cui Boncompagni le suggerive le battute. Oggi è una delle attrici italiane più apprezzate in assoluto. Ambra si è messa in gioco in tantissimi ruoli diversi e ogni volta è stato un grande successo. Comica, drammatica, commediante e persino qualche lavoro a teatro. Un’attrice a tutto tondo, competente e seria professionista. Non c’è da stupirsi che sia stata conquistata da un uomo che, a suo dire, mette nel lavoro la sua stessa dedizione.

Una nuova vita per Ambra

Ambra Angiolini è stata sposata per molti anni con Francesco Renga, per il quale ha abbandonato Roma e si è trasferita a Brescia. Da lui ha avuto due figli, Jolanda (come la mamma di Renga) e Leonardo. Dopo il suo divorzio dall’ex dei Timoria, si è rifatta una vita con Allegri. I due stanno insieme ormai da tempo e la loro coppia è solida e collaudata, rodata. Difficilmente si sentono pettegolezzi su di loro. Proprio per questo motivo, il piccolo aneddoto familiare che la Angiolini ha raccontato, condividendolo con i suoi fans, acquista ancora più valore. Un modo per far entrare i suoi tanti fans, per un attimo, nella loro vita.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Panariello: non diventerò mai papà

Costanza Caracciolo, lacrime per il figlio perso un anno fa

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media