Alessandra Ambrosio: i look della super modella brasiliana

Conosciamo meglio la super modella Alessandra Ambrosio, nata in Brasile da genitori originari dell'Italia e della Polonia.

Alessandra Ambrosio è una supermodella brasiliana. Conosciamo meglio la sua vita privata ed analizziamone i suoi look, sempre perfetti ed impeccabili.

Alessandra Ambrosio

Nata nel 1981 in Brasile, Alessandra Ambrosio è una top model molto conosciuta, soprattutto per essere stata una delle testimonial di Victoria’s Secret. Di chiare origini italiane, ma anche polacche, la poliedrica Alessandra ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda nel 1996.

Il suo primo lavoro, in questo ambito, è stato posare per la copertina brasiliana di Marie Claire. Successivamente, è stata anche la testimonial di Guess, ma anche di Revlon, Rocco Barocco e molto altro ancora.

Non tutti sanno che è stata anche un’attrice. Nel 2006, ad esempio, ha avuto una piccolissima parte nel film Casino Royale, con Daniel Craig. Nel 2015, invece, ha fatto parte del cast del film Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, dove abbiamo avuto modo di vederla anche a fianco della bellissima Megan Fox.

Sempre nel 2015, ha preso parte ad una soap opera molto conosciuta in Brasile, Verdades Secretas, dove andava ad interpretare il ruolo della modella Samia. Dal 2017 non fa più parte di Victoria’s Secret.

Vita privata

Alessandra Ambrosio è sposata con un ricchissimo imprenditore della California. Il suo nome è Jamie Mazur e i due sono sposati dal 2008. Dalla loro unione sono nati anche due figli. La prima è nata nell’agosto del 2008 e si chiama Anja Louise.

Nel 2012, invece, è nato il secondogenito, di nome Noah Phoenix.

Nel tempo libero, la ragazza si dedica moltissimo allo sport. Il suo preferito si chiama Butt Lift. Si tratta di una disciplina tutta brasiliana che mescola la capoeira con la samba, assieme all’aerobica. E’ senza dubbio una disciplina che l’aiuta ad avere il fisico bellissimo ed atletico che noi tutti conosciamo.

I look

Alessandra Ambrosio sa molto in fatto di look.

E’, infatti, la creatrice di un marchio di moda piuttosto conosciuto nel settore, che si chiama Ale By Alessandra. Sul sito internet ufficiale è possibile visualizzare tutta la collezione presentata dalla modella brasiliana. Vi ritroviamo capi succinti, ma anche molto casual. Le collezioni sono tutte disponibili online, anche se hanno dei prezzi piuttosto alti, come noto. Presenti moltissimi costumi da bagno, ma anche borse e cappelli molto particolari.

Questo è tutto ciò che dobbiamo sapere della bellissima super modella Alessandra Ambrosio, molto conosciuta nel settore della moda ma non solo. La ragazza è molto attiva sui social, dove può vantare tantissimi followers e seguaci, sia su Instagram che sulla pagina ufficiale di Facebook. Qui possiamo trovare nel dettaglio moltissime sue foto per ispirarsi ai suoi look e per conoscere meglio alcuni aspetti della sua vita quotidiana.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costanzo parla di Giorgio Manetti “Vuole solo pubblicità”

“Pino è”: il racconto del concerto tributo al San Paolo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.