Addominali scolpiti in un mese: come fare

Per gli addominali scolpiti, sono vari gli esercizi che aiutano a raggiungere questo obiettivo.

Avere gli addominali scolpiti e, quindi, un fisico tonico e sodo, è il desiderio di ogni donna. Una alimentazione sana e attenta, oltre a una regolare e costante attività fisica possono permettere di raggiungere questo obiettivo in pochissimo tempo. Ecco come fare e quali esercizi praticare.

Addominali scolpiti

La giusta dieta ed esercizi mirati possono aiutare a raggiungere questo obiettivo in un mese. La cosa fondamentale è cercare di essere regolari in modo da ottenere fin da subito importanti risultati e benefici. Prima di tutto, bisogna partire dall’alimentazione facendo in modo che sia bilanciata e molto attenta. Cercate di modificare le vostre abitudini a tavola prediligendo alcuni alimenti invece di altri.

Consumate tantissime proteine che aiutano ad avere addominali scolpiti e un bel fisico da sfoggiare in prossimità della prova costume.

I cibi maggiormente proteici sono pesce, legumi, yogurt magro, frutta secca e anche uova. L’aumento di carboidrati nella dieta è fondamentale per dare la giusta carica alla giornata e alimentare il fisico durante gli esercizi.

Optate per carboidrati complessi ricchi di fibre e amidi, quali frutta e verdura, ma anche cereali integrali. Consumate alimenti che siano ricchi di grassi sani in modo d’avere addominali ben scolpiti e tonici. Quindi, si raccomanda di consumare cibo quale avocado, noci, olio extravergine d’oliva, ecc.

L’idratazione, bere acqua è fondamentale in quanto permette di stare bene e in forma, oltre a idratarsi durante la sessione di allenamento. Inoltre, provate anche a tenere un diario alimentare per tenere sotto controllo tutti gli alimenti che consumate e vedere i risultati che riuscite a ottenere ogni volta.

Addominali scolpiti: esercizi

Come detto, la giusta attenzione all’alimentazione non è sufficiente in quanto bisogna anche cercare di praticare attività fisica.

Alcuni esercizi sono maggiormente efficaci rispetto ad altri per ottenere addominali scolpiti. Prima di ogni allenamento, si consiglia di cominciare con dello stretching in modo da evitare di farvi male durante le sessioni.

Poi proseguite facendo degli addominali bassi in modo da farne 3 serie da 30 ripetizioni con un intervallo di pausa di circa un minuto e mezzo tra una e l’altra. Fate prima degli esercizi in modo graduale per poi ogni giorno aumentare d’intensità per ottenere addominali scolpiti nel più breve tempo possibile.

Per chi non ha tempo di recarsi in palestra, sono diversi gli addominali che potete fare anche stando a casa. La forbice o la bicicletta sono due esercizi ottimi per chi vuole addominali bassi scolpiti. Un altro esercizio efficace è la candela in cui le gambe devono essere in questa posizione, quindi ben rette in modo da scendere poi pian piano con la schiena diritta.

I plank sono esercizi ottimi per ottenere questi risultati in davvero poco tempo. Potete anche fare alcuni crunch a terra che consistono in posizione supina con mani lungo i fianchi e piedi ben appoggiati a terra per poi sollevare la parte superiore del busto in modo da contrarre gli addominali. Si consiglia di farne tre serie da 15 ripetizioni.

Il miglior elettrostimolatore

Oltre agli esercizi, un modo altrettanto efficace per avere addominali scolpiti è affidarsi a un elettrostimolatore e il migliore è sicuramente XPower che aiuta a rendere i muscoli particolarmente sodi e tonici.Questo elettrosmilatore, sta ottenendo numerosi consensi e successi grazie ai benefici riscontrati, alla facilità d’utilizzo e all’ottimo rapporto qualità prezzo. Per questo, al momento, è il più raccomandato dai personal trainer

Un elettrostimolatore dotato delle seguenti caratteristiche:

  • Ha vari livelli d’intensità in modo da regolarlo per ogni tipologia di allenamento
  • Potete usarlo stando semplicemente a casa, quindi risparmiando
  • La tecnologia è brevettata e testata
  • Molto facile da usare in quanto basta premere il pulsante di accensione e usarlo per circa 20 minuti al giorno in modo da migliorare la tonicità del muscolo
  • Scolpisce e definisce i glutei
  • Economico e conveniente
  • Consigliato dai vip

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un prodotto che è possibile usare, non solo per gli addominali scolpiti, ma anche per braccia, gambe e glutei. Un elettrostimolatore adatto sia a uomini che donne e che dona risultati concreti in pochissimo tempo. Sono tantissimi i soggetti che hanno deciso di comprarlo e usarlo con risultati sorprendenti.

Si consiglia di essere regolari e costanti nell’utilizzo in modo da ottenere risultati concreti e soddisfacenti. Non ha controindicazioni di nessun tipo, quindi potete usarlo senza problemi proprio perché definisce i glutei rendendoli tonici. Grazie alle pulsazioni che emette è possibile eliminare la cellulite che tende a depositarsi nei glutei, uno dei punti maggiormente critici del fisico femminile.

Aiuta a ottenere una forma smagliante sin dalle prime settimane di uso.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 €, ma sono a disposizione altre offerte con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ristrutturazione casa: idee su come organizzarla

Festa del papà: i migliori regali da comprare

Leggi anche
  • glutei perfettiGlutei perfetti: come fare con dieta ed esercizi

    Per avere glutei perfetti, una dieta ipocalorica e una attività fisica costante sono sicuramente la mossa giusta.

  • cerotti deto patchDeto Patch: recensione sui migliori cerotti detox

    Deto Patch sono cerotti detox che eliminano le tossine apportando tantissimi benefici all’organismo.

  • cerotti detoxCerotti detox piedi: funzionamento e benefici

    I cerotti detox sono una soluzione ottimale in quanto garantiscono un benessere completo a 360°.

  • 
    Loading...
  • leggings sportiviLeggings sportivi snellenti: i benefici

    I leggings sportivi snelliscono la figura garantendo una silhouette armoniosa.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.