Acconciature alla francese

Le acconciature alla francese sono tra le più chic e bon ton del pianeta. Con pochi tocchi il nostro viso e il nostro abbigliamento è valorizzato dalle linee morbide e pulite delle acconciature alla francese, ottime per occasioni raffinate e allo stesso comode, da portare ogni giorno. Tra le più famose ricordiamo:

  • lo chignon; da portare alto o basso è sempre un’acconciatura di grande effetto. Semplice e chic, può essere fatto tirando indietro tutti i capelli lasciando scoperto il viso o facendo cadere qualche ciocca sulla nostra fronte per un look più spettinato.
  • la treccia alla francese; molto in voga in questo periodo, la treccia alla francese può essere portata in mille modi: ad incoronare il capo o lasciata laterale, farete sempre un figurone!
  • capelli alla garconne; corto, semplice e spettinato, darà un tocco di femminilità e raffinatezza ad ogni donna. Affascinerete tutti con questo taglio di capelli!
  • il carrè; lungo o corto, incornicia il vostro viso con morbidezza e dona quasi a tutte.
  • la frangia; marchio di fabbrica francese, dà un’aria sbarazzina e infantile a chiunque scegli questo taglio.
Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com