Acconciature 18 anni capelli lunghi

Il vostro diciottesimo compleanno si avvicina e non sapete ancora tra quali acconciature scegliere? Se avete i capelli lunghi ecco per voi qualche consiglio.

L’acconciatura dei vostri diciottesimo compleanno deve essere elegante, particolare ma non eccessiva. Se siete delle autonome hair style oggi per voi abbiamo devi validi consigli per fai da te.

Se avete i capelli lunghi potrete sbizzarrirvi con una moltitudine di acconciature. Lo chignon ad esempio è semplice e facile da realizzare. In profumeria potrete acquistare un “ciambellone” in spunga, disponibile in diverse grandezze. Per realizzare il vostro chignon in primis sarà necessario scegliere se questo dovrà essere alto, medio, basso o laterale. Dopodiché fate una coda che sarà il perno del ciambellone e sistemate i capelli tutti attorno. Una volta che avete finito questo passaggio fermate tutto con delle forcine attorno, in modo tale da fermare anche la vostra acconciatura.

Dopodiché se volete renderlo molto particolare potete passare attorno un nastro colorato.

Per le ragazze che hanno i capelli ricci, invece, e non sanno mai come acconciare i propri capelli consigliamo una cosa, morbida, laterale. In questo modo potete anche giocare appunto sulla morbidezza della vostra chioma, o criniera se vogliamo ironizzare un po’. Per le ragazze che hanno i capelli ricci consigliamo di usare un elastico di spugna o un comunque un nastro.

Nel caso in cui preferite che questi non si vedano, perché temete che possa rovinare la vostra acconciatura… Ecco per voi un consiglio semplice ed efficace. In casi come questi potete prendere una ciocca dei vostri capelli e passarla attorno al nastro o elastico. Ma non solo perché potrete realizzare la vostra acconciatura con i vostri stessi capelli, usandoli a mo di nastro. Entrambe le acconciature posso essere realizzare in poco più di dieci minuti. Queste inoltre possono adattarsi appunto al look che avrete scelto per il vostro grande giorno.

Il set per capelli ZeWoo contiene tantissimi accessori per acconciare i vostri capelli e fare degli chignon perfetti. Semplici da utilizzare, gli accessori possono essere utilizzati e combinati in diversi modi per realizzare delle acconciature eleganti e fai da te. Consigliato per le occasioni più importanti e per le cerimonie.

Ideale per creare acconciature perfette e durature, il nuovo asciugacapelli Remington combina la temperatura ideale per fissare i capelli senza danneggiarli. Con temperatura regolabile, il phon lascia i capelli luminosi e in posa fissando la piega e garantendo una stabilità duratura. Consigliato per tutti i tipi di capelli.

Per un effetto onde naturali, la piastra Bellissima di Imetec è pensata appositamente per realizzare onde di ogni tipo e per ogni occasione. Il calore viene distribuito in modo omogeneo su tutto il capello grazie alle piastre ondulate ed è possibile regolare manualmente la temperatura, così da poter modellare con più semplicità le ciocche e ottenere un effetto ondulato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come mettere piercing finti naso

Quanto costa abito da sposa Vera Wang?

Leggi anche
  • come igienizzareCome igienizzare e pulire il pavimento: consigli e strumenti

    Come igienizzare la casa e il pavimento è possibile con alcuni dei migliori strumenti e prodotti a disposizione che si trovano in commercio.

  • macchina da cucireMacchina da cucire portatile: come dare sfogo alla creatività

    La macchina da cucire portatile permette di essere trasportata e portata ovunque facendo vari lavori di rammendo e orli.

  • aspirapolvere senza saccoAspirapolvere senza sacco: i modelli in offerta

    L’aspirapolvere senza sacco permette di pulire qualsiasi superficie della casa e ve ne sono diversi modelli da non lasciarsi sfuggire.

  • profuma ambientiProfuma ambienti: i modelli in trend per la casa

    Il profuma ambienti è l’ideale per dare un tocco di freschezza e fragranza a ogni stanza della casa e i modelli sono vari.

Contents.media