Come fare acconciatura capelli ricci per diciottesimo

Diventare maggiorenni è un grande traguardo nella vita di tutti, rappresenta la fine dell’infanzia l’inizio della vita da adulto con annesse responsabilità e libertà.

Solitamente i festeggiamenti per il compimento dei diciotto anni sono sempre molto importanti e abbastanza in grande; se poi il nuovo quasi adulto è una ragazza la questione diventa più impegnativa, bisogna scegliere vestito, scarpe e acconciatura adatti.

Vediamo come fare acconciatura capelli ricci per diciotessimo: utilizzate una piastra o un ferro per capelli abbastanza spesso in modo da creare ricci spessi, arricciate ciocche spesse almeno due dita e pettinate i capelli una volta finito per renderli morbidi ed evitare l’effetto molla; visto l’ambiente giovane dell’occasione evitate un’acconciatura totale tirando su tutti i capelli, optate piuttosto per un semi raccolto sulla nuca ma non troppo strutturato, magari intrecciando lievemente le ciocche da raccogliere; se invece avete i capelli già ricci vi basterà utilizzare della schiuma per dare volume e ricreare la stessa acconciatura.

Che voi siate la festeggiata o semplicemente un’invitata del compleanno questi pochi accorgimenti vi renderanno perfette per l’occasione!

Scritto da Claudia Guerra
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Caratteristiche pillola maschile

Come pettinare carrè corto

Leggi anche
  • capi accessori denim tendenza 2021Capi ed accessori in denim: la tendenza primavera estate 2021

    Per la primavera e l’estate 2021, il must di stagione è il denim: declinato in capi ed accessori, renderà ogni vostro look più cool e stiloso.

  • colori ombretti primavera 2021Colori ombretti primavera 2021: dalle nuances pastello ai brillantini

    Toni pastello, alternanza tra finish opachi e luminosi: i colori degli ombretti per la primavera 2021 lasciano davvero senza parole.

  • come prevenire macchie della pelleCome prevenire le macchie della pelle: i consigli di bellezza

    Melasma, cloasma, lentigo senili: le tipologie di macchie della pelle e come prevenire l’insorgenza.

  • tightlining cosa èTightlining: cos’è l’eyeliner nascosto e come si realizza

    Si tratta di una semplice tecnica di make-up per rendere lo sguardo più aperto e le ciglia più definite: tutto sul tightlining e come si realizza.

Contents.media