5 migliori illuminanti viso Sephora

Sephora è un’azienda francese fondata negli anni ’70 che oggi conta centinaia di punti vendita in 17 diversi Paesi del mondo.

Non si tratta di una semplice azienda di cosmesi, infatti Sephora offre nei suoi punti vendita profumi, prodotti da bagno e per il corpo.

All’interno dei suoi punti vendita, vengono distribuiti prodotti di circa 250 marchi e ovviamente prodotti a marchio Sephora. Ecco a voi una lista dei 5 migliori illuminanti viso Sephora.

1) Primed and Poreless di Too Faced, va applicato prima del fondotinta per uniformare l’incarnato e per attenuare le imperfezioni presenti sul viso come pori e piccole rughe. Può essere anche applicato da solo, come una normale crema per il viso ma con l’aggiunta di tutti i suoi benefici!

2) Touche Lumiére Lissante di Sephora. E’ un correttore-illuminante in penna dal tratto super preciso e che corregge e illumina in pochi secondi il proprio viso.

3) Illuminante di Nars, illumina alla perfezione il viso. Può essere applicato da solo per dare luminosità a zigomi e arcate sopraccigliari, o in aggiunta al normale fondotinta per dare un tocco luminoso al proprio trucco.

4) Instant Perfect di Sisley. E’ un prodotto a dir poco “miracoloso”! In pochi minuti riesce ad uniformare tutte le piccole imperfezioni e le rughette presenti sul proprio viso, grazie al suo potere luminoso che rende il tutto meno visibile, nascondendo i piccoli difetti alla perfezione.

5) Mister Radiant di Givenchy. Questo prodotto più che un illuminante è un vero e proprio contenuto di microsfere brillanti. In questo modo da un tocco luminoso ma senza risultare “finto” sulla pelle.

Scritto da Miriam Zozzaro

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com