5 migliori illuminanti viso Revlon

La Revlon è un’azienda di cosmetici nata a New York, nei lontani anni ’30.

Negli anni ha fatto conoscere al mondo i suoi prodotti e oggi conta milioni di acquirenti in tutto il mondo.

In molte sono ad affidarsi a questo noto marchio americano, e qui vi saranno consigliati i 5 migliori illuminanti viso Revlon.

1) Revlon Photoready Perfecting Primer, è una base che illumina il proprio viso dandogli un aspetto fresco e unforma l’incarnato, minimizzando i difetti come pori, imperfezioni e rughe. Risulta facile da stendere con l’aiuto di un comune pennello da fondotinta.

2) Revlon Photoready Eye Primer + Brightener, un perfetto contorno occhi che fa anche da illuminante. E’ possibile applicarlo anche sui difetti presenti sulle diverse zone del viso. Inoltre, è facile da applicare in quanto il correttore dispone già di un pennellino che permette una migliore stesura.

3) Revlon Photoready Skinlights Face Illuminator. E’ un’illuminante dotata di una texture leggera, ma che nasconde lo stesso le imperfezioni ed elimina l’effetto “grigio” che si ha sulla pelle.

4) Revlon Photoready Prime + Anti Shine Balm, è un balsamo unito ad un primer per ottenere un effetto unico. Oltre ad avere la caratteristica tipica di un qualsiasi illuminante, questo prodotto, in particolare, può essere usato anche da solo senza avere prima una base su cui stenderlo.

5) Revlon Photoready Primer Viso, è un’illuminante dal colore trasparente che oltre a uniformare l’incarnato e dare luminosità, ha anche la peculiarità di una lunga tenuta.

Scritto da Miriam Zozzaro

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com