5 Idee per trucco occhi a palla

Per chi ha gli occhi a palla, truccarsi risulta a volte un’impresa. L’occhio a palla è grande e sporgente, dunque si tende a cercare di rimpicciolire l’occhio, per dargli una forma più sensuale e per ottenere uno sguardo più profondo.

Si può invece decidere di accentuare i nostri occhi enfatizzando ancora di più la forma tondeggiante. Quali trucchi applicare? Ecco cinque idee!

  • Applicate una matita nera all’interno dell’occhio per rimpicciolirlo e usate uno smokey eyes per dargli profondità, rendendolo meno sporgente.
  • Contornate l’occhio con matita nera interna e sulla palpebra mobile applicate un eyeliner. In questo modo l’occhio avrà una forma più allungata.
  • Usate un ombretto champagne su tutta la palpebra mobile e sfumate la parte esterna con un ombretto più scuro, color bronzo o marrone.

    L’occhio sembrerà più piccolo scurendone la parte esterna.

  • Applicate una matita color panna e all’interno dell’occhio e all’esterno una matita nera. Usate un ombretto chiaro sulla palpebra mobile. Applicate tantissimo mascara: l’occhio sarà grande e ipnotizzante!
  • Applicate un eyeliner nero e stendetelo in modo da allungare l’occhio. Successivamente applicate il mascara solo sulle ciglia superiori: avrete un make up anni ’60 perfetto!
Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come rimuovere un tatuaggio

Prodotti viso autunno inverno 2015

Leggi anche
  • creme viso da usare a 20 anniLe creme viso da usare a 20 anni: quali sono quelle più adatte

    Non c’è un’età precisa per iniziare a prendersi cura della pelle del nostro viso. Già a 20 anni ci sono tantissime creme che si possono usare.

  • pelle bella cosa mangiareCosa mangiare per avere una bella pelle: i consigli utili

    Per avere una bella pelle bisogna prima di tutto partire da una alimentazione sana ed equilibrata. Scopriamo quali sono gli alimenti irrinunciabili.

  • integratori anticellulite efficaciIntegratori anticellulite: ecco i più efficaci

    Per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite bisogna agire su più fronti. Attaccati da tutti i lati non resterà loro che battere in ritirata e abbandonare le tue gambe.

  • perché cadono i capelli nel periodo delle castagnePerché cadono i capelli nel periodo delle castagne: cause e rimedi naturali

    L’autunno porta con sé un fenomeno che desta preoccupazione in molte persone: la caduta dei capelli. Ma quali sono le cause e come si può rimediare?

Contents.media