10 allergie più strane

Le allergie nel mondo sono molte. C’è chi è allergico alla fragola, chi al polline, chi al glutine e chi al latte. Ma ci sono anche allergie più strane di cui forse non hai mai sentito parlare.

Allergia al proprio bambino:

secondo l’American College of Obstetricians and Gynecologists, la gestitionitis pemfigoide è una condizione della pelle nelle quale compaiono macchie sull’addome e nel peggiore dei casi, lungo il corpo.

Le donne possono svilupparlo durante il secondo o terzo trimestre di gravidanza e i bambini possono nascere con una eruzione cutanea.

Allergia all’acqua:

una condizione che colpisce una donna su 23 milioni nel mondo. E’ molto raro e chi è allergico si chiude in casa. La persona è ipersensibile agli ioni presenti nell’acqua non distillata ed è attenta a bere acqua.

Al sesso:

molte donne sono allergiche al fluido seminale maschile, indice di sperma.

Una allergia che in alcuni casi può portare la morte.

Al legno:

molti sono allergici al legno, di qualsiasi tipo e forma, che sia in polvere o solido. L’allergia può essere così forte che la pelle arriva al punto di essere come se fosse bruciata.

Agli esercizi:

non ridere se il tuo amico ti dice di soffrire di questa patologia, perché è una delle poche persone a esserne colpita. Si riferisce a certi cibi che vengono ingeriti prima di fare esercizio.

Alle mele mangiate accanto ad una betulla:

molti sono allergici al cibo che mangiano, ma se qualcuno mangia le mele accanto ad una betulla che sta crescendo potrebbe avere uno shock e morire in pochi minuti.

Al sole:

molti sono allergici al sole, ma vi è una allergia particolare, chiamata urticaria solare che crea allergia al sole, in cui l’esposizione ai raggi ultravioletti può causare urticaria.

Alla vita moderna:

per alcune persone avere un cellulare, cucinare al microonde o guidare una macchina sono cose normali. Per chi è allergico è un problema, in quanto il contatto con questi mezzi provoca eruzione cutanea.

Ai baci:

può far sorridere, ma alcuni hanno davvero allergia ai baci al punto da sviluppare eruzione cutanea, problemi respiratori, ecc.

All’intimo:

alcuni possono sviluppare eruzioni cutanee, macchie, ecc., dovuti ad alcuni tessuti come cotone, lattice, ecc.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rimedi naturali infiammazione dita

10 cose da sapere stalker

Leggi anche
  • toxic positivity coseToxic positivity: cos’è e a chi può riferirsi questa espressione?

    Avete mai sentito parlare di Toxic positivity? Perché alcune persone finiscono per illudersi dell’idea che sempre tutto filerà liscio?

  • ginnasticaGinnastica per glutei: i migliori esercizi e rimedi naturali

    Gli esercizi di ginnastica da fare sia in palestra che a casa sono utili per rassodare i glutei in modo da sfoggiare un perfetto lato b.

  • libidoLibido femminile: come riattivarla per la stagione

    La libido femminile può essere bassa per vari motivi, ma è possibile dare una accelerata grazie a un ottimo rimedio a base naturale.

  • allenamento tabataAllenamento tabata a casa per donna: consigli utili

    L’allenamento Tabata aiuta a mantenersi in forma ed è possibile praticarlo in tutta tranquillità a casa per ottenere ottimi risultati.

Contents.media