William e Kate la prova del settimo anno d’amore

William e Kate stanno per festeggiare il settimo anno di matrimonio: una coppia praticamente perfetto sotto ogni aspetto. Ma poi arriva Meghan.

William e Kate sembrano immuni a tutti i contrasti piccoli e grandi che scompigliano la vita matrimoniale delle coppie in vista del settimo anno di matrimonio, che i Duchi di Cambridge festeggeranno proprio quest’anno. Il rapporto che il futuro Re d’Inghilterra ha instaurato con i media ma soprattutto con Kate sembra essere una conseguenza diretta del rapporto che William aveva instaurato con sua madre Diana dopo il divorzio di quest’ultima dal Principe di Galles, ma pare che Meghan Markle sia stata in grado di mettere un po’ di zizzania in quella che sembra una coppia perfetta.

William e Kate: settimo anniversario

Secondo l’antico adagio il settimo anno di matrimonio è quello che porta la crisi più feroce tra i due coniugi, crisi che talvolta sembra essere insormontabile. In realtà il concetto è stato attualizzato dalle statistiche, e sembra che al giorno d’oggi sia il quarto anno a mettere duramente alla prova anche le unioni che sembrano più solide. Questa voce pare però che non sia arrivata nelle residenze reali, o almeno alle orecchie di William e Kate, che non soltanto hanno brillantemente superato il quarto anno di matrimonio senza nemmeno uno scandalo piccino piccino, ma hanno anche coronato l’avvicinarsi del settimo anno di matrimonio con un royal baby nuovo di zecca: sua altezza reale il Principe Louis nato pochissimi giorni fa.

A proposito di scandali, fa notizia il fatto che non ci siano mai state notizie in merito a tradimenti e litigi veri o presunti tra i due innamoratissimi sposi. L’unico accenno degno di nota alla gelosia e alla possessività della Duchessa arrivò qualche tempo fa, quando William fu beccato dai fotografi intento a divertirsi in discoteca circondato da bellissime ragazze. Pare che Kate non abbia preso benissimo la cosa e abbia immediatamente richiamato all’ordine il caro maritino e che il saggio William abbia fatto in modo da non ripetere più l’esperienza.

Quattordici anni insieme

Nella ricetta dell’armonia familiare dell’unione tra William e Kate c’è però un ingrediente fondamentale che difficilmente può essere sostituito: la profonda conoscenza reciproca. William e Kate infatti si conoscono da moltissimi anni, fin dai tempi del College. Sembra inoltre che la futura Duchessa sia stata spedita di proposito da sua madre nello stesso College di William proprio nella speranza che i due si conoscessero, ma sono voci di palazzo.

Ai tempi dell’università i due sono stati compagni di studi, amici per la pelle, confidenti e solo dopo molto tempo hanno deciso di fidanzarsi. Che William sia un tipo lento a prendere le sue decisioni è stato dimostrato dai sette anni di fidanzamento che hanno unito William alla sua futura moglie prima che il futuro Re si decidesse a chiedere la mano della sua bella (e sempre secondo voci di palazzo pare sia stata sua nonna a dirgli che era ormai tempo di non cincischiare più.

L’arrivo di Meghan

Se William ha imparato a gestire attentamente i propri rapporti con le donne dalla disastrosa esperienza matrimoniale dei suoi genitori, è anche vero che proprio gli scandali che hanno avuto come protagonisti suo padre e soprattutto sua madre hanno convinto il Principe che la parola chiave nei confronti dei media fosse discrezione. Proprio questo atteggiamento attento e discreto avrebbe fatto in modo che il Duca e la Duchessa non fossero praticamente mai presi di mira dai tabloid.

A mettere un po’ di zizzania in famiglia però sarebbe arrivato l’uragano Meghan Markle, la quale non sarebbe simpaticissima alla bella Duchessa di Cambridge. Forse un po’ per invidia, per vanità o per vera incompatibilità caratteriale, pare che le compagne dei due fratelli più amati della famiglia reale britannica non vadano molto d’accordo e che William e Harry potrebbero avere in futuro qualche problema nel mantenere il loro legame stretto quanto è stato in passato.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Young Signorino, chi è il rapper di Cesena

Georgette Polizzi tranquillizza i fan “Non mollate mai”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media