Notizie.it logo

Vogue italia: la selezione moda 2018 su Amazon

Vogue italia: la selezione moda 2018 su Amazon

L'evento digitale firmato Vogue e Amazon ha fatto impazzire i fashion addicted. Una selezione di capi per la stagione invernale 2018.

Amazon Moda e Vogue Italia lanciano un progetto speciale in occasione della nuova edizione della Vogue for Milano 2018: una piattaforma e-commerce attraverso la quale i fashion addicted possono apprezzare lo stile di Vogue comodamente da casa.

Vogue Italia

Vogue Italia nasce nel 1965 a Milano. Edizione italiana della celeberrima rivista di moda Vogue, è considerata, tra tutte, la migliore al mondo.

Le sue iconiche copertine ispirano ogni giorno milioni di lettrici/lettori: si potrebbe definire la Bibbia della Moda, che esce con dodici numeri all’anno.

Vogue Italia: la selezione su Amazon

Un evento digitale che consentirà, anche a chi non si trova nella splendida Milano, di poter curiosare tra la vasta gamma di articoli delle collezioni di noti brand; tutto a portata di un click.

Il 13 settembre, in onore della Vogue for Milano 2018, la collezione fall/winter 2018-2019 è stata esposta in anteprima a Palazzo Morando.
Sui capi e accessori presentati è stato applicato uno SmileCode che, con l’apposita applicazione, portava alla pagina del prodotto e apriva le porte verso una shopping experience semplice, smart e innovativa.

Dal casual wear a look più raffinati: il sito web dedicato all’acquisto di questi prodotti è stato attivato dalla mezzanotte del 13 settembre e durerà fino al 13 ottobre.

La possibilità di collaborare con un colosso come Amazon è un’occasione unica offerta ai brand per aumentare la loro visibilità; d’altra parte, Vogue è la rivista più acclamata del mondo, un vero e proprio riferimento per coloro che sono appassionati di moda.

Per i veri fashion victims, tra le tante opzioni di spedizione, Amazon ha incluso la consegna illimitata in un giorno, con Prime.

Non rimane altro che dare il via allo shopping, scegliendo tra la miriade di proposte selezionate da Vogue!

Migliori vestiti e accessori

Non è stato facile scegliere tra i numerosi capi della collezione Vogue for Milano 2018: vi proponiamo tre best seller ai quali potete accedere cliccando sulle immagini. Il link vi porterà sulla pagina web dedicata alla collezione, dove potrete sbirciare anche tutti gli altri articoli.

L’animalier è un must have per la stagione f/w ’18-’19: nel vostro armadio non può mancare questa gonna a fantasia leopardata di Marc Cain. Abbinata con un paio di sneakers o con tacchi alti, renderà il vostro outfit ancora più trendy.

L’inverno è ultra violet: questi stivali fanno al caso tuo! Disponibili anche in nero, sono perfetti per andare a lavoro, ma anche per un aperitivo, combinati con i giusti accessori che li rendono più o meno eleganti…insomma, sono un jolly!

Si presenta nelle varianti nera e rossa: questa clutch in pelle firmata Le Tanneur è da non perdere! Fornita di tracolla e di pochette removibile interna, è capiente, ma non ingombrante: un evergreen pratico e, soprattutto, alla moda.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche