Natale 2018: dove andranno i vip per le vacanze

Le mete delle vacanze di Natale 2018 dei Vip

Le vacanze di Natale si avvicinano sempre di più, anche per i nostri Vip. Secondo un’indagine condotta da Federalberghi, 48 milioni di italiani non si sposteranno per il break natalizio; tuttavia, molti dei volti noti della televisione hanno deciso di partire.

Le destinazioni? Le più svariate.

Le vacanze di Natale dei Vip

Natale con i tuoi e Capodanno con chi vuoi”: questa è la regola. È il programma di molte celebrità, che, chi in Italia, chi all’estero, stanno raggiungendo i propri parenti.

Sappiamo che la fashion blogger più famosa del momento, Chiara Ferragni, vorrebbe trascorrere le feste natalizie sulla neve con suo marito, il rapper italiano Fedez e il loro piccolo Leone, ma, per ora, la coppia si trova ancora a Milano per registrare il documentario sulla vita della 30enne di Cremona.

natale

Stessa cosa vale per Chiara Biasi, che a quanto pare, seguirà la tradizione di ogni anno, raggiungendo la famiglia in Friuli per il grande pranzo. Infatti, secondo le sue Instagram Stories, la 27enne, in questo momento, sarebbe a Milano con gli amici.

La bellissima coppia di Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, ha dovuto lasciare la calda Miami e sta trascorrendo gli ultimi giorni in , per girare il reality The Hottest Winter 2018 insieme agli amici, anche loro protagonisti del programma. Non sappiamo ancora se i due si fermeranno in Italia qualche giorno in più per trascorrere il Natale in famiglia, ma pare proprio di sì.

natale

L’ereditiera, emergente trap queen dell’ultimo periodo, Elettra Lamborghini è rientrata a Milano per ricevere il suo doppio disco di Platino per il singolo Pem Pem, dopo essersi conceduta una super vacanza in compagnia del fidanzato, Afrojack, nella calda e suggestiva Bali, in Indonesia. La cantante si è incontrata con l’amico Sfera Ebbasta e, a quanto sembra, anche lui trascorrerà le vacanze di Natale in Italia, insieme alla sua famiglia.

La coppia Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser, invece, non è rimasta a Milano, ma è partita per le montagne di Trento, terra del ragazzo. A testimoniarlo, sarebbe proprio una foto caricata dallo stesso Ignazio, in compagnia della bella fidanzata.

natale

Rientro a Roma per il bel Francesco Monte, che ha dovuto separarsi dalla sua nuova fiamma Giulia Salemi, con la quale è uscito dal GFVip, che è tornata a Milano dalla madre. Il ragazzo resterà lì per le vicine vacanze di Natale, chissà se la sua fidanzatina lo raggiungerà!


Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jane Alexander e Elia Fongaro: cosa succede ai due?

Elisabetta Canalis: incidente sexy per l’ex velina

Leggi anche
  • Chi era James Matthew BarrieChi era James Matthew Barrie: tutto sul padre di Peter Pan

    James Matthew Barrie si è fatto conoscere per aver scritto uno dei romanzi più amati di sempre: Peter e Wendy.

  • Chi era Saul BassChi era Saul Bass: vita dell’illustratore statunitense

    Resosi famoso per i suoi poster cinematografici, Saul Bass ha attuato una vera e propria rivoluzione del cinema in questo settore.

  • Chi era Paul GauguinChi era Paul Gauguin: storia del pittore francese

    Conosciuto oggi specialmente per le opere realizzate negli ultimi anni della sua vita in Polinesia, Paul Gauguin è uno dei pittori francesi più amati.

  • Chi era Eadweard MuybridgeChi era Eadweard Muybridge: tutto sul fotografo inglese

    Eadweard Muybridge è stato una mente fondamentale nel mondo di fotografia e cinema attraverso l’esperimento de “Il cavallo in movimento”.

Contents.media