Notizie.it logo

Temptation Island, il vestito di Ilaria piace: che marca è?

temptation island

L'ultima puntata di Temptation Island è stata seguita da 4 milioni di telespettatori che sono rimasti a bocca aperta davanti al vestito di Ilaria

Il quarto appuntamento con Temptation Island è stato seguito da oltre 4 milioni di telespettatori e in molti sono rimasti a bocca aperta davanti al vestito sfoggiato da Ilaria Teolis. Un abito pazzesco, scelto per un falò importante, che ha catturato l’attenzione dei fan del programma condotto da Filippo Bisciglia. Che marca è? A quale altro Vip l’abbiamo già visto sfoggiare?

Il vestito di Ilaria a Temptation Island

Ilaria Teolis non ha catturato l’attenzione dei fan di Temptation Island solo per la sua tormentata storia d’amore con Massimo Colantoni, ma anche per il look sfoggiato nell’ultima messa in onda. La ragazza ha scelto di partecipare al programma delle tentazioni per mettere alla prova la sua relazione che va avanti da quasi 3 anni. La bella romana, approdata all’Is Morus Relais, si è resa conto che stava per mettere al mondo un figlio con un ragazzo che non merità neanche la metà delle attenzioni che lei in questi anni gli ha rivolto.

Massimo, appena sbarcato nel villaggio dei fidanzati, ha prima sondato il terreno con la tentatrice Federica Lepanto, poi quando ha capito che il flirt fine a se stesso non sarebbe potuto nascere, ha rivolto le sue attenzioni ad un’altra single. Colantoni ha così iniziato a conoscere la tentatrice Elena e con lei ha instaurato un bel feeling, tanto da aver inventato anche un linguaggio in codice per poter comunicare con lei liberamente. La Teolis, dopo aver assistito a tutto ciò, ha deciso di iniziare a conoscere il tentatore Javier e, con tutta onestà, la sua è stata una scelta più che condivisibile. Se tutta questa storiaccia ha indignato i telespettatori, che si sono schierati tutti dalla parte di Ilaria, un altro dettaglio ha concesso loro di tenere gli occhi puntati sulla bella romana.

La fidanzata di Massimo, per il falò con Super Pippo, ha sfoggiato un abito lungo viola e giallo davvero meraviglioso. Quanto costa? Dove è possibile acquistarlo? Che marca è? A chi lo abbiamo già visto sfoggiare?

giorgia lucini

L’abito di Ilaria Teolis

Ebbene sì, quanti di voi hanno visto l’abito come un qualcosa di già visto non si sbagliavano affatto. È lo stesso vestito che Francesca De Andrè ha sfoggiato nel corso della puntata di Live-Non è la D’Urso per confrontarsi con le cinque sfere. Sbirciando il web, pare che questo outfit sia ricercatissimo tra le influencer e che quasi tutte lo custodiscano gelosamente nel loro guardaroba. Ora, veniamo al sodo. L’abito sfoggiato da Ilaria è firmato Mangano e si può acquistare tranquillamente online sul sito dell’azienda. Qui è descritto così: “Abito lungo in georgette a vita alta con ampio spacco, corpino incrociato e giochi di doppie rouches, creano asimmetrie iper-femminili sul corpino. I giochi di trasparenze dati dalla gonna sfoderata conferiscono all’abito l’allure iper-femminile.

L’abito è completato dalla culotte a vita alta a fasciarne il punto vita”. Il prezzo? Quasi cinquecento euro, ma visto che siamo in periodi di saldi, il costo potrebbe essere anche inferiore.

ilaria


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche