Notizie.it logo

Temptation Island, Ilaria insulta Massimo: “Questo pezzo di m…”

temptation island

Temptation Island sta per andare in onda con la quarta puntata. Le anticipazioni ci dicono Ilaria e Massimo vivranno momenti concitati

Temptation Island sta per andare in onda con la quarta puntata. Le anticipazioni ci dicono che la coppia formata da Ilaria e Massimo vivrà dei momenti un tantino concitati. In particolare, sarà la fidanzata che, dopo aver visto un video nel pinnettu, si scaglierà contro il fidanzato dando vita ad uno sfogo un tantino colorito.

Temptation Island: Ilaria e Massimo

La sesta edizione di Temptation Island sta per andare in onda con la quarta puntata. Mentre nelle altre stagioni abbiamo visto gli uomini essere più interessati nei confronti delle tentatrici, questa volta sono anche le femminucce a regalarci attimi di grande trash. Da alcune anticipazioni diffuse dai canali social del programma sappiamo che la prossima messa in onda sarà molto difficile per la coppia formata da Ilaria e Massimo.

Nell’ultima puntata di Temptation Island, i due ci avevano già regalato dei momenti sensazionali. Il fidanzato, dopo un primo avvicinamento nei confronti di Federica Lepanto, ha perso la testa per un’altra tentatrice. La fidanzata, dal canto suo, dopo aver visto gli atteggiamenti della sua dolce metà si è interessata al single Javier. Nella quarta puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, Ilaria affronterà un pinnettu che le farà perdere le staffe. Dal video diffuso sui social vediamo che la ragazza, dopo aver visto un filmato su Massimo, si lascerà andare ad uno sfogo molto colorito. La fidanzata ha tuonato: “Questo pezzo di m***a, sto str**o! Che rimango a fare qua? Non lo voglio più… Non lo voglio più.

Testa di ca**o, testa di ca**o!”. Davanti a queste sue parole, le altre ragazze hanno provato a consolarla. Cristina ha esclamato: “Me l’aspettavo!”. Ilaria, inviperita come non mai, ha replicato: “Pure io me l’aspettavo, vederlo è un conto…”.

Cosa ha combinato Massimo?

Dalla reazione avuta da Ilaria possiamo immaginare che Massimo le abbia mancato di rispetto in modo molto pesante. Il fidanzato, già nell’ultima puntata, si era detto intenzionato a far “piangere” la sua dolce metà. A quanto pare, però, non ha provocato le sue lacrime ma solo la sua rabbia. Possiamo ipotizzare che il simpatico romano si sia lasciato andare alla passione con la tentatrice e che le immagini siano state mostrate a Ilaria che, giustamente, non ha reagito nel migliore dei modi.

Saranno loro una delle coppie che nella quarta puntata arriveranno ad un falò di confronto? Come anticipato da Filippo Bisciglia, nella prossima messa in onda, vedremo due coppie chiedere un face to face immediato. Immaginiamo che una di queste sia quella formata da Andrea e Jessica, che nel corso delle prime tre puntate di Temptation Island hanno regalato gran belle emozioni ai telespettatori. Nel frattempo, qualche talpina del web sostiene che Ilaria e Massimo abbiano lasciato la Sardegna da single e che siano tornati alla propria vita lasciando la casa che condividevano. Insomma, per avere qualche certezza, non possiamo fare altro che attendere di vedere cosa Super Pippo ci presenterà nel prossimo appuntamento con il programma delle tentazioni.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche