Veronica Peparini, manca poco al parto: l’imprevisto inaspettato

Imprevisto prima del parto per Veronica Peparini: "Graffio sconosciuto e scottatura".

Manca sempre meno al parto di Veronica Peparini, che ad aprile metterà al mondo due gemelle. Nella giornata di ieri il compagno, Andrea Müller ha postato una storia su Instagram mostrando “un’imprevisto”. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, di cosa si tratta.

Veronica Peparini, il parto si avvicina: l’imprevisto inaspettato

Ad aprile dovrebbero nascere le gemelline di Veronica Peparini e Andreas Müller. Dopo la paura durante la gravidanza, le cose stanno procedendo nel migliore dei modi e la coppia non vede l’ora di conoscere le due piccole. Ieri però c’è stato un imprevisto inaspettato. In una delle sue storie su Instagram, il ballerino ha mostrato la foto del pancione di Veronica, ponendo l’attenzione su due particolari, un lungo graffio e un altro segno. Ecco cosa ha scritto Andreas: “graffio sconosciuto e scottatura di una teglia…” Nulla di preoccupante anzi, la stessa Veronica Peparini, ha postato a sua volta una storia mentre si trova in ospedale per fare il monitoraggio di routine prima del parto, scrivendo “quando, quando, quando”, con tanto di fiocco rosa. Insomma tutto bene per Veronica Peparini, resta solo da aspettare ancora qualche settimana. Intanto, Andreas Müller proprio qualche giorno fa ha chiesto ai suoi follower quale fosse il look giusto da papà, facendoli scegliere tra una carrellata di foto che mostravano i suoi tanti look degli ultimi anni. Post che dimostra quanto il ballerino non veda l’ora di diventare padre.

Veronica Peparini e Andreas Müller presto genitori

Manca davvero poco alla nascita delle due gemelline di Veronica Peparini e Andreas Müller. Qualche mese fa c’erano stati dei problemi relativi alla gravidanza. La coppia era stata ospite a “Verissimo” da Silvia Toffanin e aveva raccontato che erano stati fortunati perché avevano scoperto la malattia in tempo infatti: “le gravidanze gemellari, monocoriali biamgnotiche sono particolari: si può sviluppare una malattia che si chiama trasfusione feto fetale in cui uno dei due gemelli diventa donatore rispetto all’altro che invece è ricevente.” Adesso la situazione sembra serena. Sempre ospiti della Toffanin, Andreas Müller e Veronica Peparini, poco tempo fa hanno rivelato di aver scelto i nomi delle due gemelline in arrivo. Andreas ha raccontato che lui aveva scelto Rebecca, ma che Veronica lo ha subito bocciato e poi insieme hanno deciso che avrebbero dato un nome a testa, però non Rebecca. Andreas allora ha scelto Penelope, nome piaciuto anche alla compagna: “è bellissimo questo nome e abbiamo deciso che è quella che sta sopra, che è tremendina e si muove sempre.” Il nome scelto invece da Veronica Peparini è Ginevra. La coppia ha idee molto chiare anche per quanto riguarda il cognome, infatti vorrebbero che avessero sia quello del padre, sia quello della madre, proprio come i figli di Chiara Ferragni e Fedez. Il ballerino infine ha detto che gli piacerebbe poter stare in sala parto: “è il minimo che noi uomini possiamo fare.”

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Andreas Müller chiede consiglio ai follower: “Qual è l’outfit giusto per essere papà?”

Anna Tatangelo è incinta del secondo figlio? La foto sospetta

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com