Chi è Valentina Varisco: tutto sulla conduttrice de Il Collegio Off

Valentina Varisco, famosa youtuber e social star, è la conduttrice del programma "Collegio Off". Tutti i dettagli e le curiosità su di lei.

Valentina Varisco, chi è la nuova conduttrice del Collegio Off? Il nuovo format digital nato per raccontare contenuti inediti della nuova e quarta edizione del teen show “Il Collegio”.

Valentina Varisco

Valentina Varisco è una youtuber, influencer e social star, meglio conosciuta come Valeficent.

Non abbiamo notizie precise riguardo la sua data di nascita ma sappiamo che è originaria di Bernareggio, un paese in provincia di Monza anche se vive e lavora a Milano.

La giovane dai lunghi capelli mori e fisico da pin up, è appassionata di recitazione. Ha iniziato a far parlare di sè grazie al suo canale Youtube dal nome Valeficient che le ha dato la visibilità necessaria per avviare la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Seguitissima sui social, si occupa di programmi televisivi e radiofonici.

valentina varisco

Della sua vita privata si conosce poco, la ragazza condivide sui social la sua routine quotidiana tra studi televisivi e radiofonici, inoltre sappiamo che pratica tantissimo sport ed è molto attenta a seguire una sana e corretta alimentazione.

Valentina Varisco è fidanzata? Sembra proprio di no. Dai contenuti social che condivide non sembra esserci, per ora, un fidanzato ufficiale. La ragazza cerca di tenere ben distinte la vita lavorativa da quella privata che mantiene lontano dai riflettori.

Grazie al successo ottenuto online, Valentina ha iniziato a lavorare in radio, precisamente su Radio 105 ed è stata protagonista di diverse social room per alcuni programmi seguitissimi come i reality L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello. Nel 2019 conduce Collegio Off, insieme a Niccolò Bettarini, il lato social del reality show storico “Il collegio 4”.

Collegio off

Collegio Off è la novità social che quest’anno arricchisce il teen show “Il Collegio”, seguitissimo reality firmato Rai2 che dal 22 ottobre 2019 trasmetterà in prima serata la quarta edizione.

Il nuovo format categoricamente digital è uno spin-off del reality, creato per raccontare e commentare l’esperienza al Convitto Celana attraverso contenuti inediti e interviste a protagonisti della precedente edizione come Nicole Rossi, Giulia Mannucci, Alice De Bortoli, Esteban Frigerio o Yousseff Komeiha. Al timone del nuovo programma ci saranno la giovane youtuber e speaker radiofonica Valentina Varisco e Niccolò Bettarini il conosciutissimo figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, alla sua prima esperienza televisiva. Inoltre, sarà proprio Simona Ventura a condurre la nuova edizione, prendendo il posto di Giancarlo Magalli che, lo scorso anno, era stato la voce narrante.

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alberto Dandolo: “Sono io il giornalista citato da Barbara D’Urso”

Jennifer Aniston e Chiara Ferragni su Instagram: è lotta follower

Leggi anche
  • Chi era Marlene DietrichChi era Marlene Dietrich: tutto sulla star del cinema

    Ecco la storia della diva del cinema americano dal suo esordio in Germania con “L’angelo azzurro” agli ultimi progetti di vita.

  • chi era sigmund freudChi era Sigmund Freud: storia dello psicanalista austriaco

    Storia e carriera di Sigmund Freud, il padre della psicanalisi nonchè neurologo e filosofo di origine austriaca.

  • chi era nellie blyChi era Nellie Bly: tutto sulla giornalista statunitense

    Nellie Bly, storia di una delle prime giornaliste investigative nonchè grande ispirazione per l’indipendenza femminile.

  • francesca fioretti libro davideFrancesca Fioretti presenta “Io sono più amore”, il libro su Davide Astori

    “Io sono più amore” è il libro di Francesca Fioretti dedicato al calciatore Davide Astori: l’annuncio e la data di uscita.

Contents.media