Uomini e Donne, Armando del trono Over: “Mi hanno fatto dei sortilegi”

Armando Incarnato, Cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato un'intervista al Magazine in cui racconta il suo duro passato.

Il trono Over di Uomini e Donne sta facendo emergere dei personaggi interessanti. Uno di questi è Armando Incarnato. Il Cavaliere ha rilasciato un’intervista al Magazine del programma, svelando molti aspetti del suo turbolento passato, ma anche quali sono le Dame che lo attirano di più.

Armando ha voglia di innamorarsi, nonostante nella sua vita abbia sofferto molto per delle storie sbagliate.

Il passato di Armando

Armando Incarnato è una delle figure del trono Over di Uomini e Donne che sta emergendo maggiormente e che sta attirando molto la curiosità dei telespettatori. L’uomo ha rilasciato un’intervista al Magazine del programma di Maria De Filippi, in cui ha raccontato non solo il suo passato, ma anche quello che si aspetta dalla sua partecipazione.

Advertisements

Armando ha una figlia di nome Michelle per la quale nutre un amore spasmodico, tanto da averla nominata spesso anche in puntata. Incarnato ha raccontato di essersi separato dalla mamma della bambina, Daniela, a causa di una sua infatuazione per un’altra donna. I due avevano un rapporto splendido, poi, per i diversi impegni di lavoro, hanno iniziato ad avere dei problemi. È in questo periodo che Armando ha conosciuto una donna tunisina e ha commesso l’errore di tradire la sua compagna.

Per lei, il Cavaliere ammette di aver perso la testa e che il suo ricordo è molto doloroso perché per lui rappresenta un periodo della sua vita che vorrebbe dimenticare. Incarnato spiega che questa donna tunisina è entrata nella sua vita come un ciclone e che è stato difficile liberarsi della sua presenza. Oggi, a distanza di tempo, l’uomo ha capito che la vicinanza di questa persona era legata solo ai suoi soldi e che gli ha fatto vivere un vero e proprio inferno.

La tunisina infatti, sembra che lo abbia “stregato” con alcuni sortilegi, rendendogli la vita impossibile. Armando racconta che non riusciva più a fare a meno della donna e della sua presenza, tanto che anche la sua ex compagna Daniela lo aveva messo in guardia non riconoscendolo più come quello che un tempo era il padre di sua figlia. A nulla sono valsi gli avvertimenti, perché il Cavaliere non è riuscito a liberarsi facilmente di lei.

Dopo qualche tempo, Incarnato ha capito a cosa stava andando incontro e ha lasciato la tunisina, che, ovviamente, non si è fatta da parte. L’uomo ha poi conosciuto un’altra fiamma, ma allo stesso tempo ha deciso di tenere in piedi entrambe le relazioni. Pare che le due signore fossero a conoscenza l’una dell’altra, ma non volevano abbandonare la loro preda. Insomma, dopo molto tempo e con tanta forza, Armando è riuscito a chiudere entrambe le relazioni ed ora si dice pronto ad innamorarsi di nuovo.

Armando a Uomini e Donne

Con la sua partecipazione a Uomini e Donne, Armando spera di trovare una donna che gli faccia riacquistare la serenità persa. In questo momento, il Cavaliere sta conoscendo Pamela, Noel e Denise, ma si dichiara attratto anche da Ursula. Con quest’ultima però, ha timore per la presenza ancora fissa di Sossio. Incarnato sembra che voglia realmente trovare una donna, ma, allo stesso tempo, pare che queste conoscenze multiple siano un suo modo classico di comportarsi. Non possiamo sapere come sarà il suo percorso, ma possiamo augurargli di trovare finalmente una donna, che sia una, con la quale costruire un futuro più sereno. Uomini e Donne, sia Classico che Over, serve proprio a questo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Albano non si presenta a Domenica Live: Barbara è furiosa

Simona Ventura e Gerò Carraro pubblicano un video di addio

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media