Uomini e Donne: al trono Over volano schiaffi

Il trono Over di Uomini e Donne sta diventando quanto di più trash si possa immaginare. Durante l'ultima puntata volano schiaffi e bottiglie d'acqua.

Il trono Over di Uomini e Donne si sta facendo più vivo di quello Classico, sembra quasi che si siano invertiti i ruoli. Se prima eravamo abituati a vedere scatti d’ira solo tra i giovani, l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi ci mostrerà come anche gli adulti possano facilmente abbandonarsi all’impulsività.

Schiaffi al trono Over

Il trono Over di Uomini e Donne ci ha abituati ad assistere a lunghi pianti e infinite liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, ma, a quanto pare, anche gli altri partecipanti non vogliono essere da meno. La discussione che farà guadagnare al programma di Maria De Filippi la prima posizione nella rubrica I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia, riguarda Denise, Armando, Sebastiano e Caterina.

Gli ultimi due infatti, dichiarano apertamente di non credere alla conoscenza che si sta sviluppando tra i primi due. Da qui nasce una discussione infinita che degenera arrivando perfino alle mani. Se state pensando che sono stati i Cavalieri a sfidarsi al duello, vi sbagliate di grosso. La prima ad alzare le mani è infatti Caterina, ma andiamo con ordine. Sebastiano mette in dubbio la partecipazione a Uomini e Donne di Denise e Armando rivelando che i due hanno preso una casa insieme.

Da questa dichiarazione si scatena l’inferno e i diretti interessati vanno su tutte le furie, ovviamente negando tale accusa. Si scopre poi che a rivelare questo scoop a Sebastiano è stata Caterina ed è proprio quest’ultima che tira un mega schiaffo al suo Cavaliere. La discussione va avanti ancora per molto e pare che siano volate anche bottigliette d’acqua. Ora, delle donne mature, se così vogliamo chiamarle, possono arrivare a tanto? Fossi stata in Maria li avrei cacciati tutti fuori dallo studio. Davanti a questa patetica scena intervengono Tina e Gianni che ammettono di non fidarsi più di nessuno.

Liti continue

Il trono Over dovrebbe essere un luogo dove persone non più giovanissime cercano un compagno, almeno questo è lo scopo con cui la De Filippi lo ha creato. A quanto pare però, gli ormoni, arrivati ad una certa età, impazziscono. Dopo la scena trash, si passa a Gianluca e Roberta. Quest’ultima, dopo aver rivisto il Cavaliere e averlo baciato, ammette di essersi innamorata di lui. Cristina si intromette e dichiara che Gianluca le ha rivelato di non essere interessato alla Dama. Gianluca, da vero uomo, ribadisce di aver passato una notte intera insieme a Cristina solo perché ubriaco e, a questo punto, Roberta entra e esce dallo studio per placare la sua rabbia. Ora, ma questa tizia da quanto tempo ha passato la fase adolescenziale? Si fa veramente fatica a vedere una donna che, anche davanti all’evidenza, continua a comportarsi come una ragazzina alle prime cotte. Per interrompere la scena, anche questa patetica, Maria sposta l’attenzione su Barbara e Alessio che si dicono soddisfatti della loro frequentazione. Un piccolo spazio viene dato anche a Sossio e Ursula. Aruta è ancora convinto di voler riconquistare la sua ex fidanzata, ma la Bennardo è categorica: Zonzo non farà più parte della sua vita.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elia Fongaro accusato sul web: “So cosa hai fatto a Striscia”

Idee di regalo di Natale per lei, dove trovare le promozioni

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media