Uomini e Donne: al trono Over volano schiaffi

Il trono Over di Uomini e Donne sta diventando quanto di più trash si possa immaginare. Durante l'ultima puntata volano schiaffi e bottiglie d'acqua.

Il trono Over di Uomini e Donne si sta facendo più vivo di quello Classico, sembra quasi che si siano invertiti i ruoli. Se prima eravamo abituati a vedere scatti d’ira solo tra i giovani, l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi ci mostrerà come anche gli adulti possano facilmente abbandonarsi all’impulsività.

Schiaffi al trono Over

Il trono Over di Uomini e Donne ci ha abituati ad assistere a lunghi pianti e infinite liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, ma, a quanto pare, anche gli altri partecipanti non vogliono essere da meno. La discussione che farà guadagnare al programma di Maria De Filippi la prima posizione nella rubrica I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia, riguarda Denise, Armando, Sebastiano e Caterina.

Advertisements

Gli ultimi due infatti, dichiarano apertamente di non credere alla conoscenza che si sta sviluppando tra i primi due. Da qui nasce una discussione infinita che degenera arrivando perfino alle mani. Se state pensando che sono stati i Cavalieri a sfidarsi al duello, vi sbagliate di grosso. La prima ad alzare le mani è infatti Caterina, ma andiamo con ordine. Sebastiano mette in dubbio la partecipazione a Uomini e Donne di Denise e Armando rivelando che i due hanno preso una casa insieme.

Da questa dichiarazione si scatena l’inferno e i diretti interessati vanno su tutte le furie, ovviamente negando tale accusa. Si scopre poi che a rivelare questo scoop a Sebastiano è stata Caterina ed è proprio quest’ultima che tira un mega schiaffo al suo Cavaliere. La discussione va avanti ancora per molto e pare che siano volate anche bottigliette d’acqua. Ora, delle donne mature, se così vogliamo chiamarle, possono arrivare a tanto? Fossi stata in Maria li avrei cacciati tutti fuori dallo studio.

Davanti a questa patetica scena intervengono Tina e Gianni che ammettono di non fidarsi più di nessuno.

Liti continue

Il trono Over dovrebbe essere un luogo dove persone non più giovanissime cercano un compagno, almeno questo è lo scopo con cui la De Filippi lo ha creato.

A quanto pare però, gli ormoni, arrivati ad una certa età, impazziscono. Dopo la scena trash, si passa a Gianluca e Roberta. Quest’ultima, dopo aver rivisto il Cavaliere e averlo baciato, ammette di essersi innamorata di lui. Cristina si intromette e dichiara che Gianluca le ha rivelato di non essere interessato alla Dama. Gianluca, da vero uomo, ribadisce di aver passato una notte intera insieme a Cristina solo perché ubriaco e, a questo punto, Roberta entra e esce dallo studio per placare la sua rabbia. Ora, ma questa tizia da quanto tempo ha passato la fase adolescenziale? Si fa veramente fatica a vedere una donna che, anche davanti all’evidenza, continua a comportarsi come una ragazzina alle prime cotte. Per interrompere la scena, anche questa patetica, Maria sposta l’attenzione su Barbara e Alessio che si dicono soddisfatti della loro frequentazione. Un piccolo spazio viene dato anche a Sossio e Ursula. Aruta è ancora convinto di voler riconquistare la sua ex fidanzata, ma la Bennardo è categorica: Zonzo non farà più parte della sua vita.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elia Fongaro accusato sul web: “So cosa hai fatto a Striscia”

Idee di regalo di Natale per lei, dove trovare le promozioni

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media