Uomini e Donne: fan in delirio per Sebastiano

Il trono Over di Uomini e Donne sta diventando sempre più interessante: Sebastiano è il nuovo Sossio Aruta.

Il trono Over di Uomini e Donne ci sta regalando scene memorabili. Dopo il ritorno della logorroica Barbara De Santi, che nella mia mente corrisponde alla perfetta incarnazione della ‘Bubi’ che corteggiava Leonardo Greco, abbiamo un nuovo fenomeno. Stiamo parlando di Sebastiano, il Cavaliere che riesce a corteggiare più e più donne contemporaneamente.

L’exploit di Sebastiano

Sebastiano è già stato eletto come il nuovo Sossio Aruta. Come mai? Semplice, perché l’uomo ha la stessa malattia dell’attuale concorrente di Temptation Island Vip: le donne. Procediamo con ordine. Maria De Filippi fa accomodare Sebastiano, annunciando che il Cavaliere sta conoscendo contemporaneamente quattro donne. Una notizia che è stata presa con stupore, sia dal pubblico che dalle dirette interessate. Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno iniziato a guardarsi, lanciando battutine che Maria ha prontamente ‘silenziato’.

Sebastiano sta conoscendo Caterina, Luisa, Denise e Roberta. Tutte le donne sostengono di aver passato molto tempo con l’uomo, chi incontrandolo e chi telefonicamente. Il pubblico scoppia in una fragorosa risata, anche perché, in una giornata formata da ventiquattro ore, l’uomo sta facendo dei veri e propri salti mortali. Si parte da Caterina, con la quale l’uomo ha trascorso più tempo, che ammette di avere avuto a che fare con un vero e proprio ‘polipo’.

Sebastiano ha cercato più volte di baciarla e di attirarla a sé. Ora, stando alle parole della Dama il bacio non c’è stato, ma stando al racconto del Cavaliere i baci sono stati diversi e passionali. Gianni, da bravo segugio, non fa altro che chiedere: “Ma il bacio c’è stato?”. Inutile pensare di ottenere una risposta vera, perché i diretti interessati continuano a sostenere versioni opposte. È in questo momento che entrano in scena anche le altre donne.

La reazione delle altre

Le altre Dame, alla notizia che Sebastiano sta frequentando tutte contemporaneamente restano basite. Luisa è quella che per prima si ribella alla situazione, ammettendo apertamente di non accettare un simile ‘quartetto’. La donna è un tantino alterata e, se inizialmente la sua reazione sembra esagerata, in un secondo momento si spiega anche il perché. Luisa, esasperata ammette: “Ha cercato le mie labbra e non solo”. Questa frase ha generato tra il pubblico un’ilarità che non si registrava dai tempi delle imprese di Sossio Aruta. Motivo per il quale, Sebastiano, è stato designato come degno erede del fidanzato di Ursula Bennardo. In tutta questa confusione di presunti baci, attenzioni e mani troppo lunghe, il Cavaliere non si scompone minimamente. Sebastiano continua a stare seduto e a sorridere. Un uomo esteticamente molto bello, questo è fuori dubbio, ma un exploit del genere rischia di mettere in serio dubbio la sua credibilità. Dopo questo caos generale, Maria De Filippi chiede al Cavaliere con chi ha intenzione di ballare. Sebastiano indica Caterina che, non a caso, lo fulmina con lo sguardo. Solo a questo punto, forse, l’uomo ha capito che cosa aveva combinato e si è seduto senza unirsi al momento del ballo. È un degno erede di Sossio oppure no? A voi le conclusioni.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: scontro tra Barbara e Nino

Emanuela Folliero si sposa “Dopo 9 anni la proposta”

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media