Uomini e Donne: Maurizio Costanzo bacchetta Tina e Gemma

Di fronte alle numerosissime liti tra Gemma e Tina Cipollari, è Maurizio Costanzo a voler prendere la parola

Siamo abituati a sorprese shock, corteggiamenti malriusciti, amori che sbocciano e liti che scoppiano. A Uomini e Donne, si sa, sono Gemma e Tina Cipollari a tenere desta l’attenzione del pubblico, ravvivando ogni puntata con le loro frecciatine e litigate furibonde. Questa volta però c’è un personaggio in più ad aver preso parte alla vicenda. Non si era mai intromesso né esposto particolarmente in merito ai programmi di sua moglie, ma per Gemma e Tina ha fatto un’eccezione. Di fronte alle numerosissime liti tra le due signore, è Maurizio Costanzo a voler prendere la parola.

Uomini e Donne, parla Costanzo

Troppe liti in televisione tra Gemma e Tina Cipollari, adesso è il momento di metterle a tacere e far calmare le acque. Così, è Maurizio Costanzo che ha deciso di intervenire nella questione. I fan sfegatati di Uomini e Donne, costantemente sintonizzati sul pomeriggio di Canale 5, lo sanno bene: non c’è puntata del Trono Over senza una lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Proseguono senza sosta i loro scontri e ogni puntata c’è un pretesto per far scoppiare una polemica. Le due spesso sfiorano la rissa, ma incuranti continuano ad attaccarsi. Tra i tantissimi corteggiatori, sono le due signore le protagoniste assolute della versione senior di Uomini e Donne. La stessa padrona di casa, Maria De Filippi, ha dichiarato di non condividere a pieno l’atteggiamento duro e spesso brusco della sua opinionista. Ma a Tina non interessa: la conosciamo, sappiamo com’è fatta e ci piace così!

Tra le due protagoniste del talk, i toni sono spesso alti, caldi ed eccessivamente accesi. A esprimersi sulla questione adesso ci pensa Maurizio Costanzo. Dopo molti anni dalla presenza costante di Tina e Gemma, per Costanzo è arrivato il momento di dire la sua sul rapporto tra le due. Il noto conduttore ha dichiarato di non avere ancora capito il perché dei loro battibecchi. Poi aggiunge che questo teatrino è stato appositamente creato da Tina Cipollari. Forse convinta di ottenere un grande successo e un’enorme risonanza mediatica, Tina ha individuato nella corteggiatrice la sua acerrima nemica. Così, ha iniziato ad attaccarla e ha proseguito in tutte le settimane a venire. Sono queste le considerazioni esposte dal famoso consorte della De Filippi e in tanti sono assolutamente d’accordo con lui! Adesso, ci aspettiamo la replica agguerrita della Cipollari.

Da casa, inutile negarlo, sono in tanti a chiedersi per quale ragione Tina attacchi costantemente la collega. Sarà forse una strategia per attirare l’attenzione su di sé? La stessa Galgani ha confessato di essere stufa delle dure parole che Tina le rivolge. Quindi aggiunge: “E’ responsabile della fuga in studio di tutti gli uomini che arrivavano per corteggiarmi”.

Uomini e Donne

Le parole di una telespettatrice

Maurizio Costanzo, tra i tanti impegni giornalistica, cura una rubrica su Nuovo Tv, interamente dedicata al pubblico di lettori. Nel messaggio di una lettrice emerge tutto lo sconforto di fronte al degenero che spesso si viene a creare nello studio di Uomini e Donne. “Sono amareggiata e furiosa per l’atmosfera che si vive ultimamente a Uomini e Donne. Un giorno si stavano per mettere persino le mani addosso”, ha voluto puntualizzare.

La lettera non è passata inosservata e Costanzo ha risposto. “Ogni tanto in televisione si usano forse toni un po’ troppo elevati, mentre sarebbe meglio abbassarli per evitare che gli studi televisivi si trasformino in ring. Anch’io credo molto nel ruolo sociale che ha la televisione, altrimenti di certo farei un altro mestiere”, ha confessato. Quindi, commenta l’accaduto: “Quanto a Tina Cipollari e a Gemma Galgani, spero che capiscano di doversi un po’ ridimensionare. Poi conclude: “Ormai sono due personaggi importanti del Trono Over di Uomini e Donne. Ogni tanto i loro battibecchi sono simpatici e coloriti, però devono capire che a tutto c’è un limite”.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com