Il marito di Tina Cipollari: “Siamo separati in casa”

Il marito di Tina Cipollari: "Siamo separati in casa e i nostri figli non lo stanno accettando"; l'hair stylist racconta la fine del loro amore.

 

Tina Cipollari e Chicco Nalli sono separati in casa. L’annuncio definitivo è arrivato proprio dall’ormai ex marito di Tina Cipollari che in un’intervista rilasciata ad una radio ha spiegato la situazione che si è creata tra lui e la moglie e madre dei suoi tre figli. “Siamo separati in casa – ha spiegato Nalli – ma i nostri figli non l’hanno accettato anche se l’hanno compreso“.

Le cose tra i due coniugi non andavano bene da tempo ormai, ma la decisione è stata presa solo negli ultimi giorni: la separazione è ormai definitiva, anche se i figli non sembrano aver preso bene la notizia e non accettano la decisione dei genitori.

Chicco Nalli: “Ecco la verità”

A parlare della separazione è Chicco Nalli, marito e padre dei tre figli di Tina Cipollari. In un’intervista ufficializza la separazione dalla celebre opinionista di Uomini e Donne.

Nalli ha confermato davanti ai microfoni che il matrimonio con Tina si è interrotto: “Le cose – ha affermato – non andavano bene da qualche tempo, ma abbiamo provato a restare insieme e resistere per amore dei nostri figli“. La Cipollari aveva già annunciato la crisi con Nalli, ma le notizie non erano ancora state confermate: “Abbiamo deciso di separarci – aveva dichiarato – ma posso stare ancora vicino ai miei tre figli, anche se non hanno accettato la nostra decisione“.

Nel frattempo Chicco Nalli cerca di risollervarsi il morale buttandosi a capofitto nel lavoro, che svolge sempre con grande passione. Il momento è particolare e lavorare distrae Chicco dalla separazione che sta affrontando con Tina. “Il lavoro va a gonfie vele“, ha spiegato. Nalli ha quindi ringraziato tutti quelli che sui social lo stanno inondando di messaggi di solidarietà, non solo dall’Italia ma anche dalla Spagna. “In molti mi chiedono se parteciperò all’Isola dei Famosi spagnola“.

Una possibilità che non sembra essere così remota.

La conferma di Tina

Tina Cipollari aveva già parlato della separazione con Chicco Nalli, ma la conferma ufficiale non è ancora arrivata. L’opinionista di Uomini e Donne aveva, infatti, già comunicato in un’intervista al settimanale DiPiù la sua intenzione di separarsi dal marito e dal padre dei suoi tre figli. Entrambi hanno lottato per salvare il matrimonio che li teneva legati da anni, ma i risultati non sono stati quelli sperati e la separazione sembra ormai cosa fatta.

E’ stata una decisione sofferta – aveva spiegato Tina nell’intervista a DiPiù – e abbiamo lottato fino all’ultimo per salvare il nostro matrimonio. Non potevamo più andare avanti così“. Tina ha poi confermato che non c’è nessun altro nella sua vita e che, quindi, non è questo il motivo della fine del suo matrimonio. “Dopo tanti tira e molla, alti e bassi, periodi di riflessione, ci siamo separati“, ha concluso Tina spiegando che i figli non accettato la loro separazione, anche se l’hanno compresa accorgendosi che i genitori non andavano più d’accordo e non stavano più bene insieme.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi 2018, gli Oneston parteciperanno al reality

Bradley Cooper: biografia e carriera dell’attore

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.