Uomini e Donne, le anticipazioni sul trono over e classico: cosa accadrà?

Le nuove puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda a gennaio 2023, sono già state in parte registrate, eccovi alcune anticipazioni su cosa accadrà.

Uomini e Donne tornerà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 9 gennaio 2023, nel frattempo alcune delle puntate che saranno trasmesse a partire da questa data sono già state registrate. Eccovi alcune anticipazioni riguardanti il trono over e il trono classico.

Uomini e Donne, le anticipazioni riguardanti il trono over: ecco cosa accadrà

Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni sul profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, nella puntata di Uomini e Donne che è stata registrata nella giornata di mercoledì 28 dicembre 2022, sono accadute molte cose nell’ambito del trono over

In particolare, pare che Gemma Galgani abbia deciso di continuare a frequentare Alessandro, ma al contempo pare che il cavaliere abbia deciso di continuare a frequentare anche la dama Pamela.

Per quanto riguarda la travagliata storia tra Gloria e Riccardo, secondo quanto emerge dalle anticipazioni, pare che la donna abbia deciso di chiudere definitivamente con Guarnieri e che abbia deciso di concentrarsi su una nuova conoscenza con un componente del parterre maschile, che si chiama Umberto.

Uomini e Donne, tutti contro Cristina Tenuta: ecco cos’è accaduto

Secondo quanto emerge dalle anticipazioni, nel corso della registrazione della puntata del 28 dicembre 2022, pare che Cristina Tenuta, nota componente del parterre femminile del trono over, sia stata pesantemente attaccata dopo che ha manifestato pubblicamente il suo interesse nei confronti del cavaliere Alessandro e dopo che ha anche ammesso di averlo già sentito diverse volte.

La dama a quanto pare è stata attaccata e criticata in primis da Armando Incarnato ed in seguito anche dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Uomini e Donne, le anticipazioni riguardanti il trono classico: tutti i dettagli

Nella puntata di Uomini e Donne che è stata registrata nella giornata di mercoledì 28 dicembre 2022, c’è stato spazio anche per i protagonisti del trono classico, in particolare per i tronisti Federico Nicotera e Lavinia Mauro.

Federico e Lavinia sono ormai ad un passo dalla scelta e per questo motivo non mancano le tensioni tra tronisti e corteggiatori.

Secondo quanto emerso dalle anticipazioni, Federico Nicotera ha discusso sia con Alice che con Carola; mentre Lavinia ha litigato pesantemente con il corteggiatore Alessio Corvino, per via di un bacio che si è scambiata con Alessio Campoli in esterna.

Scritto da Denise Ragusa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com