La sorpresa più bella: una riunione di famiglia totalmente inaspettata

-“Cosa diresti a tuo papà se oggi fosse qui?”

-“Papà, ti amo“, dice alla videocamera, per inviare un messaggio al padre, un un soldato di stanza in una base in Afghanistan.

Una famiglia sta facendo il bagno tranquillamente, in riva alla spiaggia, mentre viene registrato il video per il padre, che moglie e figli non vedono da molto tempo a causa del suo lavoro.

La madre dice al marito che desidererebbe poterlo vedere e toccare. Lei ride, pensando al sorriso che si delineerà sul volto del marito, appena vedrà questo video. Fino qui tutto sembra normale, ma indovinate cosa succede ora!

Inaspettatamente, un subacqueo emerge dall’acqua e si mette dietro la famiglia. Quando si toglie la maschera da immersione, si scopre che è il padre della famiglia, che ha deciso di fare una sorpresa ai suoi figli e alla sua donna.

Di fronte al loro, rimasti senza parole per lo shock, dice: “Signora Robinson, ti hanno restituito tuo marito”. I piccoli si gettano tra le sue braccia, mentre la moglie rimane paralizzata per la sorpresa. Dopo pochi secondi, immediatamente anche lei corre ad abbracciare suo marito e grida dall’emozione.

La famiglia si stringe in un abbraccio che circonda il misterioso subacqueo, che è venuto fuori dalle acque per regalare la migliore sorpresa del mondo alla propria famiglia.

Dobbiamo riconoscerlo… non abbiamo potuto fare altro che commuoverci anche noi!

Scritto da Valeria Citraro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Un video che cambierà il modo di vedere i mendicanti

Disturbi alimentari e loro fattori psicologici

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.