Tutorial trucco Carnevale Wonderwoman

Il Carnevale è già arrivato, e già si pensa a quale sarà la nostra maschera. Noi oggi vi proponiamo Wonder woman. Vediamo insieme come fare il trucco da Wonder Woman.

Innanzitutto, procuriamoci una coroncina oppure possiamo crearla noi con del cartoncino giallo, e disegnamo su di essa una stella rossa con i contorni spessi e neri. Tipo diadema di Sailor Moon. In alternativa, con colori per il viso, possiamo direttamente disegnarla sulla nostra fronte.

Per il viso invece, usiamo un fondotinta molto chiaro. Rossetto rosso lucido, e per gli occhi eyeliner nero sulla parte superiore (molto spesso) e matita azzurra all’interno nella parte inferiore.

Per quanto riguarda gli abiti, i colori sono sempre il rosso, giallo e azzurro. Potete acquistarne uno già pronto, oppure sbizzarrirvi a crearlo con stoffe non utilizzate o carta.

Ecco il vostro trucco da Wonderwoman!

Scritto da Elena Ricci

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com