Tutorial make up Emma Stone

Emma Stone è da tutti conosciuta come la fidanzatina d’America, sempre elegante e raffinata ma anche buffa e frizzante. Pur essendo molto giovane, ha recitato in molti film importanti, raggiungendo l’apice della sua carriera con la serie di film Amazing Spiderman, dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato Andrew Garfield.

Nella notte gli Oscar Emma Stone ha incantato tutti con il suo bellissimo vestito verde ed il suo make up sensuale e fresco allo stesso tempo. Ecco il tutorial make up di Emma Stone!

Per cominciare, la base deve essere perfetta e diafana come la pelle di Emma Stone; se sei di carnagione scura usa un illuminante sui punti strategici per far risaltare la lucentezza del tuo viso. Le sopracciglia dovranno essere ben definite con una matita ed un ombretto apposito, mentre le guance, che Emma Stone ha naturalmente colorate, avranno una leggera coloritura sui toni del rosa corallo.

Per quanto riguarda gli occhi, le palpebre dovranno essere leggermente ombreggiate con un ombretto tortora o marrone e in seguite usate un eyeliner sulla palpebra superiore per risaltare gli occhi. Applicate tanto mascara sia sulle ciglia superiori che inferiori ed infine completate il look con un rossetto color corallo et voilà: belle come Emma Stone!

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quale costume da bagno per chi ha il seno piccolo

Posizioni kamasutra per sesso in piedi

Leggi anche
  • israele cosa sta succedendoCosa sta succedendo in Israele?

    Nuova escalation di scontri tra Israele e Palestina che oppongono manifestanti palestinesi e forze dell’ordine israeliane dopo gli sfratti da Sheikh Jarrah.

  • Crossdressing uomini eteroCrossdressing, perché uomini etero si sentono bene con abiti femminili

    L’abbigliamento è sempre più gender fluid e uomini etero che preferiscono vestirsi da donna ne sono l’esempio, sono i crossdresser.

  • Gender fluid chi sonoGenerazione Z, gender fluid e sognatrice: chi sono gli adolescenti oggi

    Sono impauriti dal futuro ma non si tirano indietro e cercano di cambiare il mondo: chi sono i ragazzi della Generazione Z?

  • mamme donne realizzateNon è vero che le donne si sentono realizzate solo con la maternità

    Le donne solo se mamme, secondo l’opinabile parere dell’europarlamentare Antonio Tajani, acquisirebbero la loro realizzazione.

Contents.media