Tutorial costume Mercoledì Addams

La Famiglia Addams è uno dei miei film preferiti e tra tutti i personaggi, il mio preferito è senza dubbio Mercoledì. Non pensi sia così cool?

Se anche tu adori Mercoledì, ecco un tutorial che ti spiega come fare il costume di questo personaggio.

L’outfit di Mercoledì consiste di un abito nero a maniche lunghe, con un collare bianco e dei bottoni neri che partono dal collo. Il vestito di Mercoledì è lungo quasi fino alle caviglie e le scarpe sono dello stesso colore.

Trova un abito nero alla moda, dei vecchi vestiti andranno benissimo, preferibilmente nero con collari alti. Mercoledì indossa abiti semplici nei colori scuri. Usa un abito dal pizzo minimal, ma se non hai un abito, indossa degli abiti che siano semplici, ma di colore nero.

Tingi i tuoi capelli di nero se sono chiari. Intreccia i tuoi capelli in due parti, delle trecce se hai dei capelli lunghi. Comunque, nota che le trecce dovrebbero penzolare.

Il personaggio di Mercoledì ha un viso molto chiaro, quasi pallido, quindi non dimenticare di idratare la pelle e usare una cipria di colore bianco per dare al tuo viso la stessa tonalità.

Usa per le unghie uno smalto di colore rosso.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come organizzare pulizie della cucina

Oroscopo donna vergine ottobre 2015 lavoro

Leggi anche
  • come scegliere armadioCome scegliere il proprio armadio: gusti, tendenze e consigli per trovare l’arredo giusto

    Essenziale nella zona notte, utile anche nei corridoi e negli spazi di servizio: scegliere l’armadio giusto è fondamentale quando si arreda casa.

  • pavimento esternoPavimenti esterni: una scelta importante

    Ecco tutte le informazioni necessarie a scegliere in modo consapevole i pavimenti da esterno più adatti alle nostre necessità

  • offerte black friday arredamentoOfferte Black Friday arredamento: le migliori 6 offerte arredamento

    Le offerte Black Friday arredamento interessano diversi articoli, compreso le sedie, i tavoli e le trapunte matrimoniali per il letto, ma anche i cuscini

  • handy heaterHandy Heater stufetta elettrica: recensioni e consumi

    Per riscaldarsi durante l’inverno, la soluzione migliore e a basso consumo è la stufetta elettrica Handy Heater che sta ottenendo grande successo.

Contents.media