Trombonave: la prima crociera per appassionati di sesso e scambisti

La Turbonave, una crociera unica nel suo genere, dedicata a chi vuole vivere una vacanza all'insegna del sesso e del piacere.

Le vacanze sono il momento del relax per eccellenza, durante il quale ognuno dovrebbe vivere un’esperienza unica e che si adatti perfettamente ai propri gusti. Una compagnia messicana, l’Original Group, che si occupa di intrattenimento per adulti, ha allora pensato di organizzare una vacanza su misura per gli amanti del sesso estremo.

La “trombonave”, crociera per adulti

Il transatlantico Azamara Quest, che può ospitare fino a 690 persone, è stato utilizzato per organizzare una crociera nell’Adriatico in cui giochi di carte, balli di gruppo e partite a bocce sono assolutamente banditi. La Trombonave è la soluzione giusta per scambisti e assatanati di sesso, che possono così vivere una vacanza all’altezza dei loro desideri.

La notizia di questa soluzione innovativa è stata riportata da Dagospia, il sito internet sempre attento alle notizie più piccanti.

La crociera “per soli adulti”, definita “Desire cruise“, ovvero crociera del desidero, è partita lo scorso 27 settembre dal porto di Venezia, città dell’amore per eccellenza e quindi luogo perfetto per cominciare una vacanza in cui il sesso è l’elemento principale. La prima tappa del viaggio è stata il porto della città di Ravenna, il 28 settembre, e il tour è poi proseguito verso la Croazia, le cui tappe sono state Spalato, Dubrovnik e Zara, e la Slovenia, a Koper.

La crociera si è conclusa il 3 ottobre, facendo ritorno nella splendida città lagunare.

Gli intrattenimenti della nave

Le attività previste durante la crociera sono tutte molto “hot”: notti a tema estremamente piccanti, serate di scambi di coppie, sale giochi private, pumping pool parties e tante, tantissime, attività per evadere dalla routine quotidiana e farsi travolgere dal piacere. Lo scopo dell’intera settimana è quello di lasciarsi andare alla pazza gioia, senza dover pensare a nient’altro che al proprio divertimento. Tuttavia, ci sono naturalmente delle regole che tutti i viaggiatori devono rispettare. La più importante di tutte, riguarda lo staff della nave: il personale di bordo è, infatti, assolutamente off limits e non è consentito flirtare o cercare di conquistare membri dell’equipaggio, che non possono essere coinvolti in alcuna delle attività.

I costi del viaggio svelano però una triste realtà: questo tipo di vacanza risulta essere molto dispendioso. Non tutte le crociere, come ben si sa, sono economiche: per avere sevizi di lusso e una vacanza da signori bisogna essere pronti a spendere, e questo tipo di viaggio non fa eccezione. Una crociera di otto giorni nella cabina Club Interior costa mediamente 3183 dollari, ma per chi vuole maggiori comfort naturalmente i prezzi salgono. Per la cabina Club Oceanwiev, che garantisce una vista mozzafiato sull’Adriatico, si arriva a spendere circa quattromila dollari. Per i più esigenti, e soprattutto per quelli che possono permettersela, la Suite Club World costa undicimila dollari e garantisce una navigazione da veri principi.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Si innamora di un principe in discoteca: 12 anni dopo si sposano

Christian Di Maggio contro la coppia Damante De Lellis: lui copia, lei finge

Leggi anche
  • preservativi vegani toys ecoPreservativi e sex toys vegani ed eco friendly: tutte le alternative

    La sessualità diventa amica dell’ambiente con i preservativi e i sex toys vegani ed eco friendly. Ecco le alternative che fanno sorridere il pianeta.

  • sesso di mantenimento cos'èCos’è il sesso di mantenimento: come essere una coppia felice e duratura

    Tra tutti gli ingredienti per la ricetta di una coppia duratura c’è n’è uno speciale: il sesso di mantenimento. Scopriamo cos’è e quali sono i suoi benefici.

  • segno zodiacale compatibilita lettoIl segno zodiacale incide sulla compatibilità a letto

    Ogni segno ha le sue compatibilità, non sempre con chi vi trovate bene caratterialmente c’è anche chimica. Alcuni segni però hanno bisogno di un’attrazione mentale per averla anche a letto.

  • love bombing cosa èCos’è il love bombing: quando le attenzioni nascondono un secondo fine

    Cosa è il love bombing, l’affetto e le attenzioni smisurate che celano l’intenzione di manipolare la vittima fino a plagiarla: come difendersi.

Contents.media