Notizie.it logo

Crociera per single

Crociera per single

Quando si pensa ad un romantico viaggio di nozze, si pensa subito alla crociera: un viaggio per mare, in visita a luoghi da favola, coccolati su una nave di lusso da uno staff attento.

Ma le mutate abitudini di vita hanno portato anche a concepire il viaggio in modo diverso: visto che sempre più persone infatti sono singles, ecco che alcune tra le principali compagnie hanno ben pensato di organizzare crociere per single.

Non si deve necessariamente essere alla ricerca dell’anima gemella, ma niente esclude che non la si possa incontrare a bordo. Infatti, niente coppie o comitive, solo persone rigorosamente sole che si trovano a vivere situazioni comuni, per il reciproco divertimento e senza impegno.

In questo genere di viaggi non si fanno distinzioni: ci sono anche crociere pensate per singles omosessuali.

Cercando nel web si possono trovare moltissime offerte anche a prezzi molto convenienti, per passare una vacanza davvero fuori dal comune.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • -Viaggi all’estero: attenzione al visto

    Sono tanti gli italiani che ogni anno si recano all’estero per le vacanze estive, e non solo per quelle. Per viaggiare fuori la Comunità Europea non solo serve il passaporto, ma anche il visto, che a volte è da richiedere con un certo anticipo.

Leggi anche