Trama film Letters to Juliet

Qualcuno tra voi lettori è romantico? Ama piangere davanti ad un film? Allora non vi resta che vedere in streaming o in DVD: Letters to Juliet, film proposto nelle sale cinematografiche nel 2010, passerete un pomeriggio pieno di tenerezza senza restarne delusi.

Trama film Letters to Juliet
Sophie sta per sposarsi e decide con il suo futuro sposo, Chef molto impegnato, di passare un anticipo di Luna di miele a Verona nella speranza di allontanare un po’ il lavoro dalla loro vita. La vacanza invece non fa che sottolineare l’unica passione dello Chef: il cibo. Sophie si scoprirá sola a vagare per le vie di Verona e casualmente scoprirá una lettera nascosta tra i mattoni della casa di Giulietta scritta cinquant’anni anni prima da una donna innamorata.

Sophie riuscirá a contattare la donna ed insieme a lei e suo nipote, deciderá di passare parte della vacanza italiana alla ricerca di Lorenzo, l’uomo al quale la lettera era stata dedicata e che da tempo attendeva una risposta dalla sua innamorata. Riuscirá Sophie a riunire la coppia dopo tanto tempo? Per togliervi ogni curiositá non vi resta che vedere Letters to Juliet; concludo consigliando il film ad adolescenti ed appassionati del genere.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come ottenere un look casual chic in 3 mosse

Per quanto tempo in frigo brick latte parzialmente scremato

Leggi anche
  • the challenge film spazioThe Challenge: tutto sul film girato interamente nello spazio

    Il turismo spaziale è già una realtà e a questo sta per aggiungersi anche il cinema: The Challenge è il primo film girato nello spazio.

  • serie tv simili a maidTre serie tv simili a Maid da vedere assolutamente

    Tre serie tv da vedere simili a Maid se questa ti ha conquistato.

  • adele easy on me testoAdele torna con Easy on me: testo e traduzione

    Adele torna con Easy on me: testo e traduzione del brano.

  • serena carella chi èChi è Serena Carella, la ballerina di Amici 21

    Nella nuova classe di Amici 21 è entrata anche la ballerina Serena Carella. Ma chi è questa giovanissima ragazza?

Contents.media