Trama film Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio è il film del quale recentemente, si discute molto, proposto nelle sale cinematografiche italiane dal 12/02/15 in occasione del San Valentino è attualmente in visione riscontrando un notevole successo di pubblico. Il film è tratto da una trilogia di libri scritti dall’inglese E.

L. James, libri prettamente erotici che affrontano una tematica scottante, quella del sesso vissuto da sado/masochisti: Cinquanta sfumature di grigio, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso.
Anastasia giovane e bella studentessa di letteratura inglese viene a trovarsi casualmente a vivere un pomeriggio da giornalista e ad intervistare un famoso ventisettenne, imprenditore sexy e miliardario Christian; tra i due scocca un’immediata attrazione fisica. Christian dopo quell’incontro casuale cercherá Anastasia ed Anastasia accetterá le sue avances fino a capitolare; Christian però è malato ha avuto un infanzia difficile in orfanotrofio presumibilmente violenta ed a questo si aggiunge che giovanissimo ha conosciuto un’amica della madre che lo ha avviato alla vita sessuale seducendolo e spingendolo per lungo tempo a rapporti sessuali sado/maso.

Christian comprensibilmente non sa amare, non ha mai conosciuto tenerezza ed amore vero, riproduce solo il sesso violento ed il male che gli è stato insegnato. Anastasia si innamorerá profondamente di lui e diventerá importante per questo piccolo, grande uomo di ghiaccio. Riuscirá a farlo innamorare ed abbandonare le vecchie violente pratiche sessuali? Questo lo saprete solo andando a vedere il film. Ricordatevi se vi dovesse piacere ed apprezzate questo genere, che a questo film presumibilmente ne seguiranno altri due: Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, fino a concludere la trilogia.

Mi preme sottolineare che il film non è intellettualmente impegnato, va preso con leggerezza e superficialitá così come i suoi contenuti. Buona visione!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come abbinare mocassini neri a jeans skinny

Tutorial make up zombie di The Walking Dead Carnevale 2015

Leggi anche
  • the challenge film spazioThe Challenge: tutto sul film girato interamente nello spazio

    Il turismo spaziale è già una realtà e a questo sta per aggiungersi anche il cinema: The Challenge è il primo film girato nello spazio.

  • serie tv simili a maidTre serie tv simili a Maid da vedere assolutamente

    Tre serie tv da vedere simili a Maid se questa ti ha conquistato.

  • adele easy on me testoAdele torna con Easy on me: testo e traduzione

    Adele torna con Easy on me: testo e traduzione del brano.

  • serena carella chi èChi è Serena Carella, la ballerina di Amici 21

    Nella nuova classe di Amici 21 è entrata anche la ballerina Serena Carella. Ma chi è questa giovanissima ragazza?

Contents.media