Notizie.it logo

Tommy Chiabra, chi è la nuova fiamma di Melissa Satta?

tommy chiabra

Tommy Chiabra, chi è l'imprenditore playboy che conquista le vip e che sembra aver conquistato il cuore della bella Melissa Satta?

Quando si discute di storie d’amore tra vip, non sempre si può parlare di stabilità. Ci si innamora, ci si sposa, ci si lascia, in un ambiente lavorativo che è ricco di cambiamenti e di incontri e che dunque sembra facilitare i mutamenti anche nelle questioni di cuore. Melissa Satta, ex velina di Striscia la Notizia, sta ancora cercando la serenità dopo la rottura con il calciatore Kevin Prince Boateng, e lo fa probabilmente con una nuova fiamma, Tommy Chiabra.

Tommy Chiabra, chi è la nuova fiamma di Melissa Satta

Con Boateng Melissa aveva trascorso molti anni d’amore, sfociato più di quattro anni fa nella nascita del loro figlio Maddox. Oggi la donna sembra però essere riuscita nel suo intento di iniziare una nuova vita e lo testimoniano alcuni giornali scandalistici. Questi hanno pizzicato la Satta assieme a un altro uomo, Tommy Chiabra. La natura della relazione tra i due non è affatto confermata, ma alcuni scatti sembrano suggerire che ci sia del tenero tra la ex velina e l’uomo.

Ma chi è questo bel giovane con cui Melissa sembra accompagnarsi? Di lui si sa che lavora nel settore del lusso come imprenditore e che non è ignoto ai giornali di gossip.

Pare infatti che sia considerato una sorta di playboy. Melissa Satta potrebbe essere la sua nuova conquista? Potrebbe, sì, ma nessuno riesce ancora a confermalo in modo ufficiale. A pizzicarli è stato il settimanale “Chi”, molto impegnato nel fornire ai suoi affezionati lettori qualche succosa notizia sulle star, ma che questa volta non è stato in grado di trovare le prove di una relazione tra i due. Le foto scattate mostrano complicità, un po’ di affetto, ma non quel bacio che potrebbe essere usato come testimonianza incontrovertibile del loro affiatamento come coppia. Nonostante questo, i loro momenti insieme sembrano indicare proprio una relazione. Sono stati visti per esempio a Firenze, impegnati in una passeggiata, e aveva suscitato qualche sospetto anche una fotografia che ritraeva un elicottero (probabilmente quello di Tommy), scattata dalla stessa Satta.

Melissa Satta: “Solo fake news”

Sono piuttosto infastidite le reazioni della Satta, sui social, dopo aver scoperto i sospetti a proposito della presunta relazione con Chiabra.

La donna ha smentito tutto con decisione, affermando che tra lei e l’uomo non c’è niente. Si lamenta di come funziona il gossip, che troppo facilmente si concede ipotesi ogni qualvolta un personaggio pubblico viene pizzicato in compagnia di qualcuno. In questa occasione Melissa Satta ha desiderato anche ribadire che sta passando un momento della vita piuttosto delicato, durante il quale non ha alcuna voglia di iniziare una nuova storia d’amore.

I suoi obiettivi ora sono altri: vivere per un po’ di tempo da sola, concentrarsi sul figlio e portare avanti una buona carriera, senza pensare ad eventuali relazioni e senza dover temere di essere vista in compagnia di persone a lei vicine. Insomma, i dubbi sono tanti, ma una cosa è certa. Dopo la rottura della relazione con Boateng, la serenità è la prima cosa a cui Melissa Satta deve aspirare, per lei e per la propria famiglia. Che questo equilibrio venga raggiunto al fianco di un uomo oppure da sola, sta solo a lei deciderlo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...