Melissa Satta conferma: “Il matrimonio con Boateng è finito”

La ex Velina Melissa Satta ha parlato per la prima volta in un'intervista della fine del matrimonio con il calciatore Boateng e della vita da single.

Era nell’aria da un po’, ma finalmente è arrivata la conferma ufficiale proprio dalle parole della diretta interessata, Melissa Satta. La ex Velina ha infatti confermato al 100% che il suo matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng è finito. Sono circa cinque mesi che non li vediamo più insieme, né agli eventi, né sui social, quindi lo avevamo già sospettato.

Però la bella showgirl non aveva mai detto nulla in merito. Forse non si sentiva pronta. Adesso i tempi sono maturi e ne ha parlato durante un’intervista.

Melissa Satta parla di Boateng

Il settimanale gossipparo ‘Chi’ ha intervistato la ex Velina Melissa Satta. Ad occuparsi della chiacchierata, il giornalista Gabriele Parpiglia, uno che è sempre informato dei fatti e che permette di scoprire tanti pettegolezzi sui vip di casa nostra che fugano i vari dubbi.

Advertisements

COsì è stato anche in questa occasione. L’intervista di Parpiglia non ha potuto non toccare anche il tasto sentimentale della ex Velina. Tutta Italia la sapeva felicemente sposata con il calciatore Boateng, da cui ha avuto anche il figlio Maddox.

Poi improvvisamente dai social sono scomparse le nuove foto di famiglia e sono rimaste solo quelle di Melissa e del figlio. Niente più presenza insieme ai vari eventi mondani. Addirittura lei si è presentata sempre da sola, senza accompagnatore.

E talvolta lui è stato fotografato con altre donne, con atteggiamenti che andavano un po’ oltre la semplice amicizia. Tutti sanno fare due più due e infatti la voce della possibile fine della storia d’amore e del connubio Velina/calciatore non stupisce proprio nessuno. Quando poi i fans più attenti di Melissa Satta hanno notato che lei, dal suo account Instagram, ha rimosso il cognome Boateng, mancava veramente solo la dichiarazione ufficiale.

Che è arrivata.

La fine del matrimonio

La prima intervista in cui Melissa Satta ha voluto finalmente parlare della fine del matrimonio con Boateng è stata per il settimanale ‘Chi’. Alla rivista la showgirl ha confermato che da ormai più di cinque mesi è single. Attualmente lei è molto soddisfatta del rapporto che è riuscita ad instaurare con quello che si può tranquillamente definire il suo ex marito: l’amore è finito, ma loro sono entrambi sereni e hanno trovato il giusto equilibrio.

In passato si sono amati veramente molto e il loro più grande successo è stato quello di mettere al mondo un figlio.

Da quanto si evince dai social network della ex Velina, lei si sta dedicando anima e corpo al figlio e al lavoro. Al settimanale ‘Chi’ ha confermato di non essere alla ricerca di un nuovo compagno, infatti. Addirittura Melissa ha affermato di non aver voglia, al momento, di innamorarsi di nuovo. L’unico uomo che ama è il figlio e si impegna con lui e con se stessa. Quando l’amore arriverà, sarà qualcosa di meraviglioso. Al momento però non lo sta per niente cercando. E’ stata recentemente in vacanza a Dubai e adesso è tornata a Milano, già immersa nelle sue tante attività.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Live, Francesca Barra vs Lemme: “Sono incinta” e abbandona lo studio

Paola Caruso, la madre adottiva e biologica si sono incontrate

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.