Tommaso Zorzi contro Salvo Veneziano: “Bifolco ignorante e omofobo”

Tommaso Zorzi contro Salvo Veneziano: l'influencer milanese asfalta il pizzaiolo "omofobo".

Tommaso Zorzi si è scagliato contro Salvo Veneziano, colpevole di aver giudicato Drage Race Italia com un programma dove sono “tutti vestiti a carnevale“. L’influencer milanese gli ha lanciato diverse accuse, che il pizzaiolo ha incassato a modo suo.

Tommaso Zorzi contro Salvo Veneziano

Qualche giorno fa, Salvo Veneziano ha condiviso una foto di Drag Race Italia criticando il format. Nello specifico, ha esclamato: “Bel programma, tutti vestiti a carnevale“. A queste poche parole, il pizzaiolo ha aggiunto una serie di emoji che vomitano. Tutto ciò, ovviamente, non è stato apprezzato da Tommaso Zorzi, giurato della trasmissione in questione. Attraverso il suo profilo Instagram, l’influencer milanese ha letteralmente asfaltato l’ex gieffino.

Tommaso Zorzi contro Salvo Veneziano: le accuse

Tommaso ha tuonato:

“Mi è stato riferito che oltre ad aver definito l’arte drag come una carnevalata, usi pubblicamente anche epiteti come ‘che**a’. Ora non che mi stupisca il fatto che tu sia un bifolco ignorante e omofobo ma almeno fatti la cortesia di educarti. Siamo nel 2021 puoi farlo anche dal cellulare. Augurandomi che un giorno uscirai dalle fogne ti auguro una splendida serata. Ah vabbè, ma ho appena visto che sei anche un no vax, adoro. Quindi ricapitolando: omofobo, misogino (ti squalificarono pure dal GF Vip per questo motivo) e adesso anche no vax. Ci manca soltanto terrapiattista e vinci un set di pentole”.

Zorzi si è scagliato contro Veneziano senzi mezzi termini. Salvo, ovviamente, non ha incassato il tutto in silenzio, ma ha replicato a modo suo.

Tommaso Zorzi contro Salvo: la replica di Veneziano

Sempre via social, Salvo ha condiviso una Stories in cui si legge:

“Per una buona alimentazione, questa sera si mangia finocchi… Io amo i finocchi bolliti”.

Tralasciando l’italiano che è andato a farsi benedire, l’umorismo di Veneziano è stato bocciato in massa dai fan.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com