Tisane proprietà rilassanti in allattamento

Le tisane sono molto utili durante la gravidanza e l’allattamento grazie alle proprietà rilassanti. Le tisane nutritive, tonificanti agiscono come cibo per il corpo. Gli esempi di queste tisane sono ortica, foglie di lampone, camomilla e avena. Queste tisane aiutano a crescere un bambino salutare, a prepararlo per la nascita, a promuovere e arricchire il latte materno.

Bere un quarto di queste tisane tutti i giorni è altamente consigliato. E’ importante notare che queste erbe funzionano per portare salute e un aumento della vitalità.

Le foglie di lampone offrono una infusione deliziosa, ricca di vitamine e minerali: soprattutto calcio, ferro, fosforo, potassio, vitamine C, B ed E. Forniscono elementi nutritivi utili durante la gravidanza e l’allattamento.

L’avena è una erba molto nutriente che protegge il sistema nervoso fornendo vitamine essenziali e minerali.

E’ stato dimostrato che questa erba aiuta a ricostruire il myelin sheath. Crea un senso di benessere, supportando le emozioni e l’integrità dell’individuo.

La camomilla è un infuso molto rilassante e nutriente ricco di vitamine e minerali, come calcio, magnesio, fosforo, vitamina B2. Aiuta a diminuire l’ansia e lo stress, compreso il dolore e l’irritazione, oltre a essere utile per il riposo e l’insonnia.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come si sono conosciuti John Lennon e Yoko Ono

Come diventare assistente terra Alitalia

Leggi anche
  • baby sitterCome trovare la baby sitter perfetta: i consigli

    La baby sitter perfetta esiste: tutti i consigli utili su come trovare quella più adatta ai vostri bambini.

  • mamme lesbicheMamme lesbiche, come vive una famiglia omogenitoriale

    Cosa vuol dire vivere in una famiglia omogenitoriale e che tipo di vita sociale possono avere queste persone? Scopriamolo meglio.

  • disabileAbbandona il figlio disabile

    Abbandona il figlio disable: 17 anni dopo il riscatto del piccolo Gabe. Dal Brasile allo Utah grazie ad una foto vista quasi per caso

  • georgia tannGeorgia Tann rubò ai poveri 5000 bimbi per darli ai ricchi

    Georgia Tann, tra gli anni ’20 e gli anni ’50, rubò più di 5000 bambini ai poveri per venderli alle famiglie ricche.

Contents.media