Notizie.it logo

Chi è Tina Rispoli: tutto sulla moglie di Tony Colombo

tina rispoli

Tina Rispoli è mamma a tempo pieno: ex moglie di un boss camorrista, si è sposata recentemente con il cantante Tony Colombo.

Tina Rispoli è stata sotto i riflettori negli ultimi tempi soprattutto per il matrimonio con il cantante neomelodico siciliano Tony Colombo. La donna però ha avuto precedentemente già un matrimonio, precisamente con Gaetano Marino, morto in un attentato di camorra. In seguito alla relazione con Tony infatti la donna è stata anche minacciata.

Tina Rispoli

La Rispoli è nata a Napoli nel 1975. Ha sposato Gaetano Marino, morto poi nel 2012, freddato da colpi di pistola in una faida di camorra insieme al fratello, il boss mafioso Gennaro Marino. Dalla relazione con il primo marito ha avuto tre figli. La donna ha dichiarato di non sapere che il marito fosse un boss della camorra, affermando in un’intervista:

Venticinque anni fa, con una cerimonia molto più semplice di quella di oggi, ho sposato un uomo che in casa è stato marito e padre esemplare, quello che faceva fuori non lo vedevo e non lo sapevo. Almeno fino a quando è morto ammazzato e ho iniziato a sentir ripetere quella parola: boss

Tina fa la mamma a tempo pieno ed è molto apprezzata per la sua bellezza matura. Nel 2015 inizia a frequentare il cantante neomelodico siciliano Tony Colombo. Bambino prodigio, Tony a soli 9 anni pubblica il suo primo album e fa un tour europeo.

Grande successo del cantante è il singolo “Ti aspetto all’altare”, dedicato proprio a Tina Rispoli. La relazione tra i due ha vissuto anche momenti di paura: infatti sono stati sparati a vuoto dei colpi di pistola davanti allo studio di registrazione di Tony Colombo. Probabilmente un avviso di qualcuno che non approvava la relazione di Tony e Tina.

Matrimonio con Tony Colombo

I due sono stati protagonisti di quello che è stato definito il matrimonio più trash dell’anno 2019. Infatti il coronamento della loro relazione si è avuta nell’ottobre del 2019 con una cerimonia in grande stile, da molti definita esagerata. Il corteo nuziale, svoltosi per le vie della città partenopea che ha dato i natali a Tina, ha portato i due sposi in giro per le vie di Napoli a bordo di una carrozza lussuosa trainata da cavalli. La cerimonia poi si è svolta nello storico Maschio Angioino.

Il problema della cerimonia è che ha causato problemi alla viabilità della città campana: i due sposini infatti non avrebbero chiesto l’autorizzazione al comune.

Inoltre, al Maschio Angioino si stava svolgendo una manifestazione per le vittime della camorra: l’evento, a causa del matrimonio, è stato poi spostato in altro luogo a causa del caos che il matrimonio tra Tina e Tony stava causando.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...