Tina Cipollari: “Sono una mamma apprensiva, vado in ansia”

Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista a U&D Magazine in cui ha ammesso di essere una madre molto apprensiva con tutti e tre i suoi figli.

Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e ha raccontato tutta la sua vita. Partendo dal rapporto che ha con i tre figli avuti da Kikò Nalli fino ad arrivare alle liti che ci regala in Tv con Gemma Galgani. Anche se molti la considerano un personaggio, la Vamp per eccellenza sembra essere proprio così come la vediamo.

Tina Cipollari mamma apprensiva

A vederla in Tv, nessuno direbbe mai che Tina Cipollari è una mamma apprensiva. Eppure, l’ex moglie di Kikò Nalli, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha ammesso di essere molto ansiosa nei confronti dei tre figli e che spesso li ha seguiti per accertarsi che stessero bene. L’opinionista del programma di Maria De Filippi ha ammesso: “Mattias, il più grande, da poco ha la microcar e sa che appena arriva a scuola deve chiamarmi.

Lui spesso se ne dimentica e allora chiamo io e se trovo il telefono spento mi prende l’ansia, vado nel pallone! Allora chiamo la scuola, la preside… Chiaramente devo frenare questa mia attitudine, altrimenti lui mi rimprovera. Ma è difficile. Sono sempre in ansia quando escono”. La Cipollari è una mamma presente, che, anche quando è a lavoro, cerca sempre di controllare ogni loro spostamento. Tina, entrando nel dettaglio, ha rivelato: “Sono stata una di quelle mamme che, quando i figli vanno in gita, si presentano in albergo per fare il sopralluogo e, se scoprono che i figli sono stati sistemati in una stanza al terzo o quarto piano, chiedono di spostarli per paura che si affaccino al balcone.

Non dimenticherò mai quella volta che sono andati in gita vicino Napoli e io con la mia auto ho seguito l’autobus fino a Cassino perché non mi ispirava fiducia”. Oltre a questi atteggiamenti un tantino fuori dalle righe, tipici delle madri apprensive, la Vamp ha ammesso anche di essere una buona ascoltatrice per tutti e tre i suoi pargoletti. Tina ha dichiarato: “Sono anche una mamma che sa ascoltare, so essere anche un’amica.

Mi raccontano tutto. Francesco e Gianluca sono più piccoli e ovviamente non hanno ancora il problema delle prime cotte, comunque sarà a breve anche per loro, se non sarà l’estate sarà l’inverno, ma Mattias… Lui è uno che dice tutto sinceramente, almeno credo. Mi dice con chi esce, con chi sta, dove va, mi parla dei primi innamoramenti…”. Insomma, l’ex moglie di Kikò Nalli è una madre doc e sarà anche per questo se l’hairstylist ha sempre parlato bene di lei.

Tina contro Gemma

In molti si chiedono se l’antipatia di Tina nei confronti di Gemma Galgani sia reale o dettata dal personaggio. La Cipollari, senza peli sulla lingua, ha ammesso che il suo rapporto con la Dama del trono Over è realmente così e che lei non la sopporta perché si sente spesso offesa. L’opinionista di U&D ha dichiarato: “Le assicuro che anche Gemma è molto dispettosa. Evidentemente il pubblico a casa non vede quello che lei mi fa. Durante la puntata mi fa sempre dei gesti quando sa di non essere inquadrata: lei conosce le telecamere meglio di me, le ha studiate tutte. Io vado a braccio, non sto a preoccuparmi se la telecamera è puntata su di me o no. Lei, invece, è una che osserva molto e proprio quando non viene ripresa approfitta per farmi pernacchie e altri gesti simili, mi guarda con disgusto e mi parla continuamente sopra. Se io intervengo per commentare qualcosa, cerca di zittirmi, ovviamente la sua voce non si sente perché lei in quel momento ha il microfono spento e la telecamera non è su di lei… e dunque visto che questa cosa l’ho detta mille volte, ma non sono mai stata creduta, mi sono fatta giustizia da sola”. La Cipollari si riferisce alla secchiata d’acqua che ha riservato alla Galgani, gesto che ha fatto molto discutere. Tanti telespettatori, infatti, l’hanno accusata di bullismo e di esagerare un po’ troppo con la rivale, soprattutto considerando l’età. Insomma, la Vamp pare essere così come la vediamo anche nella vita reale e ha sottolineato ancora una volta che il suo rapporto burrascoso con la Dama torinese non troverà mai una tregua.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Royal Baby, lo stipendio da capogiro della baby sitter di Archie

GF 16, Michael Terlizzi contro Francesca De Andrè: “Hai rotto le p**”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.