Tina Cipollari si sposa: chi sarà la testimone?

Tina Cipollari sarebbe pronta a convolare a nozze con il suo Vincenzo Ferrara e sembra che voglia come testimone Maria De Filippi

La relazione tra Tina Cipollari e il compagno Vincenzo Ferrara è ormai cosa nota. I due, stando a quanto più volte sostenuto da varie riviste di gossip, potrebbero presto convolare a nozze e sembra che la Vamp di Uomini e Donne abbia espresso il desiderio di avere una testimone d’eccezione.

Di chi si tratta?

Tina Cipollari si sposa

Dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli, dal quale ha avuto tre figli, Tina Cipollari si è perdutamente innamorata di Vincenzo Ferrara, noto ristoratore fiorentino. La storia d’amore con l’hair stilyst, conosciuto nel salotto di Uomini e Donne, è durata sedici anni e nessuno si sarebbe aspettato un simile epilogo. I due infatti, sono sempre stati lontani dal gossip e quando hanno annunciato la rottura, tutti i loro fan sono rimasti colpiti dalla notizia.

A distanza di qualche mese dalla fine del loro matrimonio, Tina ha incontrato Vincenzo e si è perdutamente innamorata di lui. La loro passione è talmente coinvolgente che pare abbiano già deciso di sposarsi. Stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, le nozze dovrebbero avvenire entro l’estate e potrebbero essere anche trasmesse in televisione. Se la notizia dovesse essere vera, il matrimonio potrebbe essere seguito in diretta da Barbara D’Urso, grande fan della Cipollari.

Per il momento, né Tina, né tantomeno Vincenzo hanno confermato il gossip, ma le indiscrezioni su quello che dovrebbe essere il fatidico giorno della Vamp non si fermano qui. Si vocifera infatti, che l’opinionista di Uomini e Donne abbia richiesto di avere una testimone d’eccezione. Di chi stiamo parlando?

La testimone di nozze

Stando sempre a quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, Tina vorrebbe al suo fianco proprio Maria De Filippi in persona. La Cipollari vorrebbe che la conduttrice di Uomini e Donne, il programma che l’ha vista nascere come personaggio televisivo, sia testimone del suo nuovo grande amore, così come lo è stata di quello nato con Kikò Nalli. Non abbiamo la certezza che la notizia sia vera, ma se così fosse la Queen Mary accetterebbe la proposta? Considerando la discrezione di Maria e la sua latitanza dagli eventi mondani potrebbe tranquillamente declinare l’invito, ma, magari, in onore di questa bella amicizia potrebbe anche accettare. Il dato che potrebbe far rifiutare la richiesta, oltre alla riservatezza della signora Costanzo, potrebbe anche essere la presenza delle telecamere. La De Filippi infatti, tranne che nelle sue trasmissioni, difficilmente appare in video. Insomma, per il momento abbiamo solo indiscrezioni e nulla può essere preso con certezza, però se la Cipollari dovesse sposarsi in tanti vorrebbero essere tra gli invitati. Il colpo di scena più trash in assoluto che Tina potrebbe regalare a tutti i suoi fan sarebbe la presenza di Gemma Galgani alle nozze. Immaginate la scena? L’ex fidanzata di Giorgio Manetti passerebbe tutto il tempo in lacrime. Tra l’altro, si vocifera che sia stato scelto per organizzare l’evento proprio George.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alba Parietti: “Corona? Si faccia curare. Marcuzzi? Preferisco tacere”

Festa della donna, le più influenti nel mondo dello spettacolo

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media